Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente eccezionale

Sono stata con la mia famiglia al Bravo Club Alimini dal 22 al 29 Agosto 2009. Non volevamo più tornare!!!! Animatori sempre presenti, coinvolgenti ma non invadenti, bravissimi negli spettacoli di diverso genere per accontentare tutti i gusti , cibo ottimo sia nella qualità che nella quantità con serate a tema (e non mangio solo pane e pomodoro) , pulizia delle camere quotidiana ed accurata ( e non vivo in una bettola), camere sufficientemente larghe, manutenzione dei giardini quotidiana, manutenzione della camera immediata, personale gentilissimo, campi e attrezzature per lo sport sempre disponibili,nessun problema di fantomatiche risse per asciugamani o lettini alla spiaggia, il miniclub fantastico (mio figlio 10 anni stava con noi solo a cena per nostra imposizione), spiaggia sufficientemente larga per accogliere tutti (era la settimana con il tutto esaurito), camere insonorizzate dove non arrivavano nè rumori dal teatro e quantomeno dalla discoteca, attività ludico-sportive a non finire, tornei di carte per i più sedentari, giochi in spiaggia, giochi al bar dopo il pranzo, karaoke, piscina larga adatta sia per chi sa nuotare sia per bambini con un area a loro riservata, prati dove poter prendere l'ombra sotto gli alberi, verde da tutte le parti, venticello sempre presente che mitiga la calura del sol leone, mare fantastico, escursioni ben organizzate.... Devo continuare??
Certo la struttura non è bella e non fa una bella impressione a chi arriva, ma tutto sommato sono altre le cose importanti per una vacanza; alcune attrezzature della piscina sarebbero da sostituire e al centro benessere dovrebbero effettuare le prestazioni per il tempo pattuito, ma nonostante tutto, questi difetti non hanno influito sulla vacanza che per noi è stata una delle più divertenti in assoluto (ed abbiamo viaggiato parecchio anche in altri villaggi).
Lo consiglio fortemente alle famiglie con bambini, un po' meno ai giovani dai 18 anni in sù che lo troverebbero troppo "familiare",
Non posso però dare un giudizio sulla biberoneria perchè ovviamente non ne ho usufruito, ma non ho sentito lamentele almeno dalle persone con bimbi piccolissimi, che ho conosciuto lì. Vorrei dire una cosa ad Actarus: io non lavoro al bravo club Alimini e credo che tutti abbiano il diritto di esprimere il proprio giudizio ma per me chi ha criticato questo villaggio o non ha spirito di adattamento, fondamentale in vacanza o è abituato ad un tenore e un modo di vivere completamente diverso. Infine vorrei fare un'ultima domanda al sig. Diego: ma se lei è abituato a ristoranti della Guida e alberghi a 4 stelle perchè è andato in un villaggio a tre stelle e non ad un resort????
Concludendo è stata un'esperienza ed una vacanza eccezionale che ricorderemo a lungo.

Punto di forza
Tutto il resto
Punto debole
Struttura esteticamente non bella<br />
Sdraio della piscina un po' vecchie<br />
Centro benessere non preciso nella durata delle prestazioni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine