Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

a mente fredda.....

E' passato quasi un mese dal mio rientro, ed a mente fredda torno a parlare del villaggio. Premesso che ci è rimasto un buon ricordo, soprattutto perchè si era in vacanza. Mi piace verificare che IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO....!!! Leggendo le varie recensioni sembra che la gente sia andata in quattro villaggi diversi: è evidente che dipende da come si è abituati a vivere.
Io frequento ristoranti da Guida e hotel 4* per lavoro, e quindi dal punto di vista alberghiero è molto molto molto negativo. Invece lo sport e l'animazione va benissimo, considerando che durante l'anno non riesco a muovermi.
Chi è abituato a pane e pomodoro o a tonno in scatola avrà trovato eccellente la cucina, così chi vive in una bettola avrà trovato ottima la pulizia delle camere.
Scusate, non vorrei sembrare razzista o classista, ma leggere certe recensioni non fa altro che aumentare le incertezze di chi cerca un parere serio.
Ciao a tutti.

Punto di forza
animazione - strutture sportive (golf a parte) - JUVENTUS CAMP (anche se sono milanista)
Punto debole
CUCINA - RISTORANTE - BIBERONERIA - PISCINA
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MAURA
02 Agosto, 2010
Finalmente qualcuno con cui trovarsi d'accordo!!! Tutto vero! sono stata ad Alimini e non ci tornerò mai più. Devo ammettere che però, guardandoci intorno ci sentivamo delle mosche bianche. Chiedo la cortesia ai tour operator di assegnare il giusto numero di stelle a posti come questo: 2 stelle potrebbe andare bene!!(a voler essere generosi)
1 risultati - visualizzati 1 - 1