Dettagli Recensione

 
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

delusione

trascorse 2 settimane dal 1° al 15/8/09
scetticismo iniziale a seguito lettura di alcune recensioni subito prima della partenza ma purtroppo dopo l'avvenuto pagamento! Premetto che siamo una coppia di quasi sessantenni per cui la tranquillità ed il relax erano caldamente ricercate..ma abbiamo pagato un extra 10% per vista mare: ci è stata assegnata una camera piccolina con bagno cieco piccolissimo, con finestra su Vieste: bella la vista ma avendo pagato un extra ci aspettavamo anche un extra spazio - invece minimo e totalmente occupato dal letto. A specifica richiesta all'arrivo di possibilità di cambio - la secca risposta è stata: non c'è posto - non era vero - almeno per la prima settimana....
Da lodare la spiaggia e la gestione dei bagnini!! (guarda caso non Valtur!!)
Animazione inesistente; chitarrata non in stile Valtur - al chiuso, con aria condizionata a palla -pochi spazi presi dai ragazzini Tribe comodamente seduti sui pochi divanetti e acustica pessima - morale ...: già dal martedì abbiamo rinunciato (a Capo Rizzuto mai persa una chitarrata del validissimo Paco anche sotto 40° al bar sotto il sole!!)
Sala conferenze: piccola - freddissima non consona ad animazione e spettacoli coinvolgenti
Cucina: assolutamente mediocre, ripetiva - proporrei almeno un ciclo di giro di 2 settimane e non di una - per chi soggiorna più a lungo ma il peggio è il riciclo!! dopo la serata internazionale CUS CUS E SPEZZATINI sono ricomparsi sotto forma di antipasti e secondi al pranzo successivo e poi come risotti il venerdì sera!!
A seguito di nostre segnalazioni ci è stato detto che si trattava di vedere le cose in un'ottica di contenimento costi, crisi, ecc..... e che l'economo era praticamente la causa di tutto!!
La pulizia poi lasciava molto a desiderare.
Inoltre, può una macchina per caffè, orzo e ginseng restare rotta 2 settimane su 2, anche se in agosto?!?!
I PREZZI NON SONO CONTENUTI PER NULLA! 6000 EURO X 2 SETTIMANE X 2 PERSONE SONO VERAMENTE ESAGERATI PER UN SERVIZIO DI UNA INESISTENTE VALTUR..!!!!
Torneremo in Gargano ed a Vieste ma di sicuro non a Pizzomunno

Punto di forza
spiaggia
Punto debole
cucina e prezzi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine