Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Ostuni Rosa Marina Resort
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

HOTEL 4 STELLE? MA NON SCHERZIAMO!

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Punto di forza
Immerso nel verde
Punto debole
Accoglienza pessima, lo staff della reception non ascolta in nessum modo eventuali lamentele o carenze.<br />
Nessuna informazione riguardo i servizi e gli orari dei ristoranti.<br />
<br />
Le strutture in spiaggia non sono adatte al numero dei clienti che l'hotel può ospitare.<br />
Il controllo dei famosi e tristi teli da mare che servono a prendere il posto anche quando le persone non ci sono, è inesistente.<br />
Io in una settimana non sono mai riuscito ad avere un posto in prima fila.<br />
<br />
La distanza dalla spiaggia all'hotel non è assolutamente di 300 metri come loro indicano ma molti di più.<br />
Il servizio navetta per la spiaggia è uno ogni mezz'ora.<br />
<br />
La cucina e il servizio sono scadenti ( almeno non certo da 4 stelle). Rissa per mangiare al buffet, se non si arriva prima degli altri si rischia di trovare le briciole. In una settimana non sono mai riuscito a fare colazione in quanto ci sono code kilometriche per prendere un caffè ( in una tazzina di plastica!) o il cappuccino (generalmente il latte è freddo).<br />
<br />
Le mura delle camere sono di carta. Si sente tutto attraverso i muri e sopratutto attraverso le porte. Si sente lo sbattere di porte praticamente a qualsiasi ora del giorno e della notte.<br />
L'arredamento delle camere risale almeno a 25 anni fa...<br />
<br />
Le persone adette alla pulizia rispondono in modo scortese<br />
<br />
Semplicemnte un albergo SCANDALOSO sia per la struttura sia per i servizi offerti.<br />
<br />
L'animazione è semplicemente ridicola, dopo una settimana di permanenza nessun animatore mi ha mai rivolto parola.<br />
<br />
E tutto questo ovviamente, al prezzo di un 4 stelle!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danilo
18 Luglio, 2011
"L'animazione è semplicemente ridicola, dopo una settimana di permanenza nessun animatore mi ha mai rivolto parola."
Dalla descrizione che ha dato e quindi dalla persona che lei è, si chiede anche il perchè nessun animatore le ha mai rivolto parola?!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessio
20 Luglio, 2011
Grand Hotel Rosa Marina

Albergo scandoloso, un camping 2 stelle è sicuramente meglio di questa struttura fatiscente e gestita in modo pessimo.

E i cosidetti "animatori" sono livellati al degrado generale.


Nono fatevi fregare i soldi, state alla larga da questo hotel.


Ah io ho 12 stagioni di animazione alle spalle:VALTUR,CLUB VANCANZE e VENTAGLIO.

Basta?

2 risultati - visualizzati 1 - 2