Dettagli Recensione

 
Bravo Alimini
Villaggi turistici in Puglia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza eccezionale

sono appena tornata da una vacanza ad Alimini con la mia famiglia... il soggiorno è stato ricco di piacevoli sorprese a partire dalla disponibilità e cortesia dello staff del villaggio per continuare con la cucina, il mare, ma soprattutto l'animazione. Le stanze sono fresche e appena ristrutturate e sicuramente sempre pulite alla perfezione così come il ristorante la piscina e la spiaggia... questa è stata la settimana di ferragosto e per chi come me partiva il 15 mattina è stata festeggiato il 14 sera con una grande cena di gala raffinata e curata nei minimi dettagli... spettacolo serale fantastico fuochi sul mare e discoteca fino a tarda notte per i piu giovani. l'animazione è coinvolgente per tutti coloro che vogliono passare una settimana all'insegna del divertimento ma allo stesso tempo non è invadente nei confronti di coloro che preferiscono dedicarsi al relax assoluto. il capovillaggio la coreografa e tutti i ragazzi (in particolare Marco Diego Marchino e Luca) sono dei veri profesionisti, simpatici e spontanei... il villaggio è davvero molto interessante e se i villaggi bravo ci avevano già piacevolmente colpito a Arenella, in Sicilia, confermano questa nostra convinzione ad Alimini e ci permettono di confermare con tranquillità il prossimo viaggio a Zanzibar o alle Maldive per questo inverno, ovviamente nei loro villaggi. consigliato soprattutto a famiglie con bambini piccoli ma anche a ragazzi dai 14 ai 20 anni, come ho potuto constatare con la tristezza di mia figlia nel tornare a casa.

Punto di forza
mare bellissimo con sabbia vulcanica particolarissima, cucina fantastica e animazione preparatissima e coinvolgente.
Punto debole
la struttura un po' troppo antiquata!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine