Veraclub Salalah
Recensione Utenti
Villaggio Veratour Salalah
Struttura valida. Viaggio all'andata tutto ok mentre al rientro due ore di ritardo con attesa lunghissima in aeroporto.
Accoglienza indecente
Siamo arrivati al villaggio alle 22 ora locale (in Italia le 19) e davamo per scontato che ci servissero la cena, assolutamente no! Ci servono al buffet 2 tramezzini disgustosi, qualche pizzetta fredda e immangiabile, qualche fetta di panettone (sembravano i residui della colazione del mattino), il tutto servito nell'atrio con piatti e bicchieri di carta.
Mi sembra assolutamente un accoglienza inadeguata!
Complimenti VERACLUB, i prezzi sono sempre più inaccessibili con trattamento pessimo.
Abbiamo speso per una settimana 3 adulti e 2 bimbi € 12500.00 e siamo in camera senza cena oltretutto col frigorifero vuoto! Dimenticavo, abbiamo 2 bottigliette di acqua.
Il "pranzo" (se lo vogliamo chiamare pranzo) in aereo era scarso e scadente e i due bambini piccoli non hanno mangiato nulla.
Grazie Veratour del bel cenone di Natale.
I ragazzi dell'accoglienza sono molto simpatici ma non basta.
Ottimo!
Villaggio splendido... nonostante non ci fosse la musica per la morte del sultano, i ragazzi dell'animazione sono stati semplicemente fantastici!
Vacanza troppo cara
Vacanza decisamente cara... per l'escursione nel deserto al costo di 400 € ci si aspettava qualcosa di più caratteristico e folcloristico e non di cenare dentro un tendone con i tavoli e sedie di plastica come una sagra di paese. Sicuramente anche altri lo avranno suggerito, ma sarebbe suggestivo cenare intorno al fuoco all'aperto magari con degli spettacoli tipici omaniti, per immergersi nel territorio. Le note positive sono state l'animazione e il cuoco Matteo!
tranquillissima vacanza in Oman
ottima struttura in tutti i sensi, buona cucina con ottimi primi piatti, mare e spiaggia dalla sabbia bianca uno spettacolo, e in più tranquilla per un perfetto relax. bellissima anche la zona piscine.
Vacanza da 9
Ottima soluzione che coniuga un bel mare alla possibilità di fare bellissime escursioni. Villaggio internazionale con cucina dedicata con chef Italiano molto buona. Mini club molto attivo e coinvolgente. Clima in febbraio eccezionale, caldo secco che non supera i 30 gradi di giorno e va a 21 di sera.
Votazione
Bella struttura, camere sempre perfettamente pulite ed attrezzate, buona la cucina anche se la parte griglia propone sempre le solite cose, poche possibilità di svago serali all'interno del villaggio soprattutto per una clientela giovane.
Peccato non aver fatto la seconda settimana!
Stupendo villaggio immerso nel "nulla". Perfetto per chi come me era alla ricerca di relax lontano dal caos cittadino. E' una struttura che accoglie clientela internazionale, con una parte dedicata agli ospiti Veratour. Ristorante italiano con proposte diverse durante la settimana, dove si mangia molto bene.
L'equipe dell'animazione ci ha fatto divertire per tutta la vacanza con tornei, balli, lezioni di fitness e spettacoli serali. Bravi ragazzi sempre sorridenti, cordiali e gentili.
Camere molto ampie e spaziose, pulite e confortevoli.
Diverse spiaggette raggiungibili a piedi o con un servizio golf cart sempre presente. Personalmente ho utilizzato la spiaggia dell'animazione, dove era presente anche il bar della spiaggia. La spiaggia si presentava pulita nonostante le alghe ancora presenti nel mare (non troppe, solo ultimo giorno tantissime), ma il personale era all'opera ogni giorno per farci trovare la spiaggia pulita.
Zona piscina ampia con possibilità di bere qualcosa direttamente dalla piscina. Presente anche l'idromassaggio, perfetto dopo il tramonto.
Diversi bar presenti in struttura, regole rigide per il consumo di alcolici ma orari e giorni sono tutti perfettamente indicati in ogni bar.
Idromassaggio (perfetto verso le 6.30 di sera).
Staff del ristorante, il ragazzo che lavora al bar della spiaggia ed il ragazzo del bar della reception (Alam).
Gentilezza da parte di ogni membro dello staff, sia Veratour che dell'albergo.
I bagni della spiaggia sono posizionati fuori e raggiungibili soltanto attraverso un percorso tra la sabbia e le rocce, un percorso artificiale sarebbe più indicato.
Escursioni carette, consiglio di pagare con carta di credito (circuiti accettati Visa e Mastercard) poichè si paga meno, nonostante le commissioni.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza Omaniana
Sistemazione buona anche se internazionale, raffrontata al soggiorno precedente a Zanzibar decisamente inferiore; animazione ECCEZIONALE (mai invadente) con il grande Davide ed i bravissimi Matteo, Lisa Elena Mirko ed Enrico, molto premurosi e precisi Barbara e Yuri.
Relax
In generale siamo stati benissimo, abbiamo spezzato l'inverno con una settimana di mare puro in piena estate, ne avevamo proprio bisogno.
Se non avete problemi di budget e volete rilassarvi al mare senza voler vedere altro è la vacanza ideale, se invece volete fare anche le escursioni cambiate destinazione.
Le tre spiagge private della struttura sono molto belle e pulite.
Le camere sono enormi con letti enormi e tv da 49" con qualche canale italiano (rai 1, rai 2, rai gulp).
La cucina è italiana, ogni giorno specialità diverse di carne e pesce e tante grigliate.
Le escursioni sono descritte e vendute come se fossero le sette meraviglie ma rispetto al costo non sono un granché.
Il prezzo di una settimana di vacanza è spropositato anche se è una formula all inclusive e comprende i voli.
Sconsiglio tutte le altre, non vale la pena spendere 100 euro circa a testa per farsi minimo 5 ore di macchina per 3 ore di escursione, molto meglio trascorrere la giornata al mare nel villaggio in compagnia dell'animazione.
il volo della partenza ha fatto 5 ore di ritardo mentre quello di ritorno 1 ora di ritardo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici