Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Azteca
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Playa del Carmen 20-28 gennaio 2009

Recensione inserita il 03/03/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it



Grande convenienza Phone and go:

abbiamo approfittato dell'offerta 3 vacanze di cui una a lungo raggio e 2 a medio raggio al costo di 990 €. L'organizzazione Phone and go è stata perfetta, anche le informazioni di tipo pratico sono state efficaci ed utilissime per godere al meglio della vacanza.

La struttura assegnata "Windham Viva Azteca" non grandissima per gli standard locali, è risultata ottima per il servizio, il cibo ed anche la pulizia.

Non consiglio i ristoranti a tema mediterraneo e cinese, in quanto come spesso succede all'estero manca la competenza necessaria ed il risultato è pessimo, quindi meglio il ricco buffet con anche specialità locali.

Note dolenti: non credo si possa addebitare al tour operator i disservizi dei vettori aerei ma credo di doverlo segnalare. Livingstone airlines ha offerto un servizio insufficiente, il cibo assolutamente scarso e scadente, scarse pure le bevande, si poteva integrare pagando!...L'aereo al ritorno era pulito approssimativamente e molti posti avevano i comandi luce e multimediali guasti; abbiamo viaggiato senza le luci di lettura e senza audio, nulla è servito lamentarsi, il personale di bordo (poco più che ragazzini) non è riuscito a ripristinare gli impianti. Un plauso quindi a Phone and go e ...scusate ma vado a preparare le valigie.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi