Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Azteca
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSO

Recensione inserita il 29/01/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it



Viaggio da un bel po' di anni e mi sono sempre affidato ad una agenzia della mia città. Ho provato, dopo il consiglio di un amico, ad effettuare la prenotazione via internet alla phone and go. Ho aderito all'offerta di 3 viaggi a € 990. Sono partito il 20/01/09 e sono tornato ieri... meraviglioso. E' la seconda volta che vado a Playa del Carmen, e vi posso garantire che sono stato trattato con i guanti: ottimo volo con Livingston, accoglieza all'aeroporto di Cancun, la guida ci ha accompagnato in pulmann fino al resort dandoci tutte le spiegazioni e consigli utili ad una vacanza perfetta, villaggio 5 stelle (viva azteca) favoloso, assistenza tutta la settimana fino all'aeroporto il giorno della partenza. Concludo dicendo che con noi c'erano turisti che hanno pagato il doppio e più e vi garantisco che non tutti hanno avuto la nostra assistenza. Posso solo dire bene della phone and go e.... scusate ma ho ancora due viaggi da fare compresi nel prezzo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi