Dettagli Recensione

 
Allegro Playacar
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Deludente

Ho soggiornato una settimana a fine aprile di quest'anno 2019 all'allegro playacar con mio marito e mia figlia. Delusione quasi su tutto... Un 4 stelle in Messico equivale ad un 3 scarso in Italia, non è un Eden Villagge ma Eden compra camere per i suoi clienti. Non esiste quindi una animazione vera e propria ma non è questo il problema. Il mare per centinaia di metri lungo questa costa è spesso abbondantemente pieno di alghe marroni e questo impedisce di fare il bagno.
La struttura possiede una piscina divisa in due frequentata da clientela messicana, che sta in acqua con sigarette, bicchieri di cocktail vari e essendo rotta l'unica doccia quasi nessuno se la fa prima di entrare in acqua. Disagio anche quando esci dal mare o solo anche per pulirsi dalla sabbia i piedi.
La camera per tre persone è piccola e non ben organizzata. La doccia e il lavandino mal funzionanti e l'aria condizionata scassata e bloccata su 21.5 gradi sempre... quindi freddo polare.
Dopo varie lamentele devo dire che me ne sono fregata, non mi sono più arrabbiata... Tanto i messicani non ti considerano.
Dulcis in fundo il cibo... Abbondante e super scadente.
Io non consiglio per niente questa struttura a playacar anche perché il posto più bello è Cozumel o Tulum. Va be ormai è andata ma attenzione se ve la propongono... Non vale il viaggio.

Risposta del tour operator

Gentilissima Sig. ra, Spelta,

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti sulla tua vacanza con noi.

Tuttavia, ci dispiace che alcuni aspetti del nostro hotel non abbiano soddisfatto le vostre aspettative; Stiamo lavorando con tutto lo staff per fornire il miglior servizio. I tuoi commenti sono stati presi in considerazione e aiuteranno a migliorare il nostro servizio e la qualità di esso per tutti i nostri ospiti.

Siamo fermamente convinti che ci sia sempre spazio per miglioramenti e i vostri commenti aiuteranno il nostro team nei suoi sforzi continui volti a soddisfare le aspettative dei nostri ospiti, pertanto apprezziamo molto il tempo che avete dedicato alla vostra giornata per condividere i vostri critici costruttivi.

I commenti dei nostri ospiti ci danno l'opportunità di vedere il nostro hotel attraverso i loro occhi, dandoci un'idea di qualsiasi servizio che può essere migliorato per aumentare la soddisfazione del nostro futuro soggiorno degli ospiti tra noi, quindi, siamo grati per il Trascorro del tempo condividendo una recensione della sua esperienza personale presso l'hotel.

Speriamo che ci darete l'opportunità di darvi il benvenuto in albergo.

Saluti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi