Dettagli Recensione

 
Allegro Playacar
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Allegro Playacar

Avendo fatto il tour DISCOVERY YUCATAN, ho soggiornato nel Villaggio solo 5 giorni. Il personale sia Eden che quello messicano è affabile e ben disponibile, la cucina anche se ben presentata non mi ha fatto impazzire, ripetitiva e la pasta non da mangiare, ma si sa che accontentare noi italiani è dura! Sinceramente le pulizie sono buone ma l'interno delle camere lascia a desiderare e poi in aeroporto al rientro sentendo i commenti entusiastici di altri turisti arrivati dal tour insieme a noi ma poi destinati in altre strutture ci ha ancora di più demoralizzati. Il villaggio è modesto ma per chi vuol riposare va bene.

Punto di forza
La spiaggia e il mare, malgrado le alghe che però venivano ogni mattina tolte e la spiaggia tenuta ben pulita.
Punto debole
Purtroppo nel mio appartamento, che al primo impatto ci è sembrato molto carino, ci siamo imbattuti in un locale bagno alquanto degradato. Innanzi tutto non c'è la doccia ma una vecchia vasca con la solita tendina svolazzante, il rivestimento alle pareti in mosaico azzurro con rattoppi di calce a destra e sinistra molto grossolani, il dispenser per shampoo e bagnoschiuma rotto, e poi la biancheria vecchia e lisa. Il condizionatore che a causa della condensa ti sgocciola sulla testa. Insomma non è tutto oro ciò che luccica.
Note sul volo
Ho volato per la prima volta con Blue panorama, a parte l'ora di ritardo sia in andata che in ritorno e i seggiolini molto ravvicinati che ti lasciano ben poco spazio al movimento... diciamo benino.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi