Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Azteca
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza al Bravo Viva Azteca

Ero già stata in vacanza in altri Bravo e strutture Viva Wyndham e posso dire che in questo sicuramente non tornerò. Come struttura non è paragonabile agli altri Viva. Dovrebbero comprare delle lenzuola adeguate ai letti, mettere il deumidificatore nelle camere perchè gli indumenti puzzano di muffa.
Le escursione sono un po' care.
Animazione Bravo: bravissimi tutti i ragazzi dello staff Christian (mi ha fatto molto piacere rivederlo), Federica, Valeria, Andrea (fantastica voce), Davidino, Giorgio (non ho ancora capito se c'è o ci fa!) e Seila personaggio quasi inesistente "utile" solo per l'accompagnamento in aeroporto ma sembrerebbe una figura indispensabile in uno staff tanto che, come dice il capo villaggio, gliela invidiano tutti... (chi?!? boh!). Il capo villaggio è stato molto volgare durante gli spettacoli serali (ad assistere c'erano anche famiglie con bambini e signori di una certa età che a un certo punto dello spettacolo si alzavano e andavano via) in qualsiasi sketch di cabaret c'erano doppi sensi, gesti volgari e parolacce. Volgare anche durante il giorno (quando riesci a vederlo) con apprezzamenti sulle ragazze un po' pensanti e con doppi sensi. Quello che mi stupisce è che gente educata e gentile sta a casa e lui continua a lavorare...

Punto di forza
All inclusive.
Punto debole
Pensavo di essere ai Caraibi e invece mi sono ritrovata in un mare qualsiasi e anche sporco. Troppe barche e moto d'acqua che passano proprio lì davanti in continuazione.
Cucina: arte del riciclo e poca scelta.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi