Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Azteca
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

viva le mexico

abbiamo soggiornato in questo splendido villaggio dal 26/07/2011 al 09/08/2011. le camere sono spaziose, pulite e ben arredate, cucina dalla colazione alla cena ottima e varia, i bar del villaggio offrivano a tutte le ore cibo e ottimi cocktail. dai barman ai camerieri e cuochi abbiamo trovato sempre gentilezza e disponibilità. animazione coinvolgente ma mai invadente, spettacoli serali belli sia dal punto di vista del ballo, della recitazione e dei costumi. simpaticissima la mascotte del villaggio Vivito. un grande saluto al messicano dagli occhi verdi Mauricio, Alessandra, Massimiliano, Dodo, Piero e Norberto. meravigliose escursioni specialmente Cancun e Chichèn-Itzà, molto suggestiva e colorata Playa del Carmen.

Punto di forza
animazione, cucina, struttura
Punto debole
presenza delle moto d'acqua vicino alla spiaggia del villaggio, a causa degli orari impossibili della blue panorama abbiamo dovuto lasciare la camera 12 ore prima della partenza.
Note sul volo
blue panorama compagnia da cancellare, volo sia in partenza che in ritorno in forte ritardo e personale a bordo maleducato.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi