Dettagli Recensione

 
Allegro Playacar
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

IL PIU' VECCHIO VILLAGGIO DI PLAYA

Sono tornato ieri 15 febbraio 2011 da una vacanza all'ALLEGRO OCCIDENTAL di Playacar, vorrei sconsigliare vivamente di andare in questa struttura vecchia per costruzione mi pare si chiamasse alla fine degli anni 90 "DIAMONT" o nome simile, si vede proprio che è tutto vecchio. La cosa incredibile che in un posto del genere non ci sia un WI FI sbloccato o gratis, ma si facciano pagare € 15,00 all'ora e sappiamo tutti benissimo che con i problemi di telefono in Messico non esistono convenzioni internazionali con altri gestori se non pagare € 4,75 minuto in classe Euro 4. Non è che per fare vacanza ci si stacca completamente da casa e ufficio.
In villaggio non esistono spazi dove stare tranne nella hall che porta una capienza max di 60/70 persone, ma ce ne stanno 600/700 in villaggio.
I lettini in spiaggia sono tutti rotti e sfondati, al ristorante in piscina, premetto che è il secondo di 2 in totale in villaggio e non si trova altro che salse e wrustel.
Il ristorante centrale sopra la Reception, è troppo piccolo per far mangiare tutti e allora a turni con attesa.Il cibo poco e di livello bassissimo o meglio, potrebbe andare bene per gli americani che in questo periodo ce ne sono tantissimi.
Le camere vecchie, sporche e troppo essenziali e spartane.
Che dire dei 2 bar in tutto il villaggio, se paghi la propina ti do da bere e se no, acqua dal boccione messo in un angolo.
Lunedi sera 14.02.2011 siamo decollati alle 00,00 ma la camera ho dovuto lasciarla alle ore 12,00.
Non commento il tour operator italiano, perchè l'ho già fatto sulla loro scheda di valutazione, anche se so che quelle negative come la mia, per esperienza riportata da copi villaggio e capi animazione, non arriverà mai alla sede principale del tour operator, perchè la cambiano rifacendola positiva. Cose già sentite e viste.
Si salvano solo le accompagnatrici da e per l'aeroporto, che sono preparate e diponibili.
I voli in ritardo, l'help desk in villaggio 2 ore al giorno, tecnologia pari a zero, insomma dopo 30/40 villaggi visti, questo è stato il peggiore.
Sconsiglio vivamente di andare all'Allegro Occidental ma di andare in altre strutture sicuramente migliore e non capisco chi fa certe recensioni positive, anche recenti, dove siano stati in vacanza, prima di andare all'Allegro, evidentemente era la prima.

Punto di forza
Giardini ben tenuti
Distanza da Playa del Carmen
Punto debole
Struttura vecchia di 15 anni mai rimodernata
Assenza di spazi comuni se piove o fa brutto tempo
Cucina scarsissima
Obbligo della famosa "propina" anche dove esiste l'all inclusive
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi