Dettagli Recensione

 
Maayafushi SeaClub Francorosso
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Maayafushi che paradiso!

Le Maldive sono un paradiso in terra e, quando sei coccolato e riverito, godi ulteriormente della magnificenza della natura!
Mio marito ed io avevamo già vissuto anni fa un'esperienza bellissima alle Maldive, ma Francorosso è riuscito ad unire, alla bellezza della natura, l'eleganza e la comodità del suo resort.
Inizialmente avevo delle riserve in merito all'animazione, temendo che fosse troppo invadente... mi sono ricreduta. Ho trovato un gruppo di ragazzi (e non) simpatici e disponibili ma mai invadenti.
Da non sottovalutare poi la cucina con tanti piatti italiani (i primi erano ottimi: ho mangiato persino le lasagne!) e gli indimenticabili aperitivi al tramonto sulla spiaggia.
Le camere poi hanno un arredamento essenziale ma si trovano sulla spiaggia: apri le tende e vedi la "tua" caletta azzurra.
Apprezzabile e non scontata, la discrezione e la gentilezza del personale addetto alla pulizia delle camere e della spiaggia/giardini.
Unica nota dolente, accentuata dal dover lasciare un paradiso, è stato il viaggio di ritorno.
Il tragitto con barca veloce è stato impegnativo in quanto, il mare era mosso, ma il pilota aveva fretta di arrivare a destinazione.
Peggio ancora il volo aereo con Neos: abbiamo fatto il check in on line ma, nonostante i posti siano stati riconfermati dal check in fisico in aeroporto, al momento dell'imbarco abbiamo scoperto che dalla fila 10 eravamo stati spostati alla fila 29 vicino ai bagni.
Non c'è neppure modo di reclamare.
Consiglio voli di linea: vi assicuro che viaggiare lontano dai bagni e su poltrone comode, vale il sovrapprezzo!

Punto di forza
Mare e spiaggia
Note sul volo
Sconsiglio voli Neos, meglio voli di linea
Consigliato a
Tutti
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi