Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Rodos Maris
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Fuori dal caos Italiano

Il complessivo è comunque soddisfacente; vorrei sapere chi si lamenta in maniera tassativa cosa ha a casa propria..immondizia probabilmente..le cose che ho sentito da certe gente son state vergognose..si lamentavano dei pulmann per raggiunger la struttura " ma è il meno quello!"_ aggiungo io_

Prima di partire è molto consigliabile impratichirsi d'inglese, che lì i Greci lo sanno in maniera ottima,l'unico a non saperlo sapete chi erano? Noi Italiani!!!

Se fosse mia l'intera struttura metterei dei tornelli (1 per ogni entrata/uscita con led semaforici) alla piscina _esterna grande_ funzionanti mediante schede consegnate al momento dell'arrivo così da regolare l'afflusso di gente che prenota il posto un'ora prima.

Non lo consiglerei tanto per le coppie appena formate perchè andar da single ci si può divertir ugualmente conoscendo altri/e ragazzi/e di altri paesi..si andrebbe a finir col peggiorar il rapporto di coppia per reciproche gelosie..L'Italiano non sa' cosa vuole!!

Comunque buon soggiorno a tutti.

Punto di forza
Secondo un mio parere personale i punti di forza sono diversi: posizione strategica direttamente sul mare e vicino ad un pub (stile African_Sud Americano)e un disco_bar, una piscina mozzafiato grandissima con passerella, la struttura solo con Hotel, recption, sala da pasti e il gran bar all'interno merita le stelle che ha,ricordando che in Italia a quel prezzo non ci si arriva a 5 stelle.<br />
Il mangiare è favoloso, anche per chi non mangia nulla, ideale per tutti i gusti, vegan, onnivori o di chi si nutre di sola carne, tutto a self service;a pranzo fanno un mangiare all'Italiana (c'è molto di Italiano) servito caldo o freddo nelle mensole (abbondantissimo, per le persone che sprecano, pure troppo) con tante creme; l'animazione è internazionale, tutti di gran livello. In oltre ci sono 2 ristoranti esterni alla struttura principale del solo hotel che sono quello Greco e Cinese, in più ad una 50ina di metri più sotto sempre all'interno della mega_struttura c'è una taverna dove cucinano la pizza con forno a legna, kebab e cucina grigliata di carne, sempre tutto anche qui a self service.<br />
Non dimentichiamoci le guide che portano la gente dall'aeroporto alla struttura e viceversa che son sempre disponibili.
Punto debole
Purtroppo anche i punti deboli son diversi, ma la qualità prezzo/struttura complessiva è buona.<br />
I bungalow che li giudicherei di 3 stelle alcuni e con l'aggiunta di un plus ad altri,ma non meritano le 5 stelle, a parte i bagni...i serramenti son di legno e son un po' faticosi da gestire, così pure i mobili all'interno; i problemi veri sono molti Italiani che si lamentano di tutto di più, quando a casa loro non c'è nulla..l'Italiano si deve far riconoscere sempre per la sua arroganza.<br />
I peggiori: Romani e Napoletani, come sempre!!<br />
I bus non sono il massimo che una persona vorrebbe per le escursioni.<br />
La spiaggia in effetti potrebbe esser custodita e per colpa solita di certi individui, potrebbe esser a pagamento, così ci pensano su 2...volte a non rispettar le regole, gli ombrelloni sono dei paletti in ferro con l'estremità delle ombrelle di paglia, bassi e scomodi.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine