Dettagli Recensione

 
Sovereign Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza stupenda!!!

L'hotel è una bellissima struttura immersa nel verde... il giardino è particolarmente curato e anche gli ambienti interni sono molto ben tenuti.
La spiaggia è bella, selvaggia... ma lettini e ombrelloni ci sono sempre! mi è piaciuto soprattutto il mare, TRASPARENTE!!! Ok, non ci sono nei paraggi bagno e bar però io mi portavo succhi o acqua dalla stanza e il problema era risolto.
Colazione ottima con enorme varietà di torte, biscotti, pane fatti da loro, marmellate, yogurt, crepe alla nutella o salate... pazzesco!!!
A pranzo e cena il cuoco italiano prepara pasta con sughi semppre diversi e io li ho trovati sempre buonissimi. I secondi a volte non erano tutti ottimi, però ci si adegua anche perchè poi i dolci sono la fine del mondo: torte, budini, mousse...
Le stanze sono ampie, luminose e pulite. Ci hanno cambiato le lenzuola almeno 2 giorni in una settimana... L'animazione è molto buona, fanno un sacco di cose e anche lo spettacolo alla sera è sempre un divertimento assicurato. Vedevo che anche i bimbi si divertivano molto al miniclub.
Kardamena dista dall'hotel 1.5 km o 2... lo si sapeva già da catalogo... quindi o si va a piedi o si prende il taxi che costa solo 5 euro.
Proprio una bella vacanza

Punto di forza
tutti
Punto debole
forse le escursioni, un po' troppo massacranti, come il giro dell'isola o la gita a Bodrum dove nessuno ci aveva detto che la partenza in hotel è alle 8, ma l'arrivo in Turchia è a mezzogiorno perchè c'è una coda allucinante per i controlli doganali...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine