Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Ho visto di meglio!.. in Veratour soprattutto!

A parte la cucina, di buona qualità (primi e dolci sorattutto) e, da sottolineare una colazione deliziosa, piena pienissima di qualsiasi ben di Dio, ed il meraviglioso mare che circonda l'isola sottolineerei gli aspetti negativi. Il villaggio e' in una splendida posizione, Lindos e' davvero molto carina e piena di localini anche per i giovani, ma arrivare alla spiaggia del villaggio e'davvero troppo scomodo: il servizio navetta offre nonmolte corse e, mentre a scendere e'semplice...a salire e' più dura. Altro punto a sfavore e' l'animazione: bravi ragazzi, ma poco professionali (soprattutto per quanto riguarda lo sport), in altri villaggi Veratour ho trovato equipe davvero preparate e soprattutto accoglienti, se così si puo' dire. Salvo le ragazze che si occupavano dei bambini che mi sono sembrate molto attente e cortesi (non avevo bambini quindi non ho potuto testare, ma la mia e' un'impressione!). Il capo animazione troppo poco presente durante l'intera giornata,troppo presente invece la sera sul palcoscenico! Mi aspettavo di più perché Veratour ci ha abituato bene...mi dispiace! Ps: applauso ai 2 assistenti...loro davvero bravi e professionali!

Punto di forza
Il mare fantastico e la cucina
Punto debole
Spiaggia lontana dal villaggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine