Dettagli Recensione

 
Veraclub Kiotari
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Bellissima vacanza

è stata una fantastica vacanza e ci tornerei molto volentieri.

Punto di forza
posizione del villaggio,animazione,cucina italiana,mare limpido.<br />
<br />
Io,mia moglie e le mie figlie di 15 (Cecilia) e 17 anni siamo appena tornati dal kiotary bay.<br />
Il villaggio è in un'ottima posizione con accesso sul mare che è limpido e azzurro.<br />
Il villaggio è ben attrezzato per le famiglie ci sono infatti numerosi spazi dedicati ai bambini e parecchie piscine e non mancano gli spazi dedicati al benessere e al relax.<br />
La cucina è varia ed internazionale e ci sono due bravissimi chef italiani Beppe e Lorenzo che cucinano superbamente la pasta.<br />
Per quanto riguarda l'animazione non ci si può lamentare;lo staff è composto da 8 giovani ragazzi tutti molto cordiali e simpatici:Alex e Celeste si occupano del miniclub intrattenendo efficacemente i bambini;e poi ci sono la mitica Katerina (la gatta dallo sguardo di ghiaccio)[grazie a lei ho imparato il mambo],Mario bellissimo ragazzo palestrato,Sarah dolce e disposta a rischiare la vita per CrazyFreccette,Gianmarco solare e allegro,Rachele coreografa e ottima ballerina,Andrea il dj e infine c'è Marco il capoanimatore che con entusiasmo guida tutto il gruppo.L'animazione è sia diurna che serale.<br />
Anche il servizio ALL INCLUSIVE è valido e permette di dissetarsi dopo le varie attività e di gustare colorati drink.
Punto debole
pulizia, spiaggia.<br />
<br />
La spiaggia è troppo sassosa consiglio quindi a tutti di portare un paio di scarpette da scogli per evitare fastidiosi tagli.<br />
La pulizia potrebbe essere migliorata soprattutto nella gestione degli spazi comuni.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine