Dettagli Recensione

 
Mitsis Rodos Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

Se si considera che ci sono 5 (anche se ufficialmente nel catalogo sono 6), le 2 principali sono decisamente poco accettabili. Ma il tutto viene annullato dal mare che è assolutamente impagabile e in Europa quasi introvabile. Si dà da mangiare ai pesci da riva: per i bimbi è una meraviglia. confermo che non è adatto a famiglie con passeggini: tante scale e gradini.
State tranquilli per quanto riguarda le camere boungalow: sono tranquille (quelle del ramo 600), l'aria condizionata è indispensabile per il clima di luglio/agosto, quindi con le finestre chiuse non c'è problema di rumori molesti; bagni con finestra (normalmente nei villaggi una rarità)
Cibo buono, ma la pasta non è all'italiana, quindi se vi piace assaggiare buttatevi su tutto il resto. Soprattutto i dolci greci sono squisiti.
Settemari funziona come animazione. Anche le escursioni sono ben organizzate. Da non mancare la visita a Lindos e a Rodi.
State sereni, una buona vacanza e il rapporto qualità/prezzo è buono, soprattutto se confrontato con l'Italia.

Punto di forza
Mare: limpido trasparente e pulito<br />
Struttura: buon comfort, pulita, ospitale<br />
Animazione: accogliente, discreta e disponibile<br />
All inclusive davvero inclusive: bibite, gelati, snack, caffè... fino alle 24
Punto debole
Piscine: al limite della balneabilità quella superiore; quella inferiore un po' meglio ma l'acqua non è trasparente; le uniche servibili quella coperta e quella piccola sotto la cascate
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine