Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Rodos Maris
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

non è un 5 stelle

Sono tornato dal Rodos Maris questa notte, lasciamo perdere il viaggio di ritorno, quasi un'avventura e concentriamoci sull'Hotel, pregi e difetti. Pregi : Mare pulitissimo, trasparente, pieno di pesci , un vero piacere tuffarsi nel mare.

Cibo: si stenta a credere di essere all’estero. Esclusa la pasta il buffet è sempre ricco di ogni ben di Dio e poi ci sono a disposizione oltre al ristorante principale anche tre ristoranti a tema : il cinese, il greco e la taverna dove, credetemi, fanno un’OTTIMA pizza napoletana…magari si trovasse così buona a Roma e il tutto è compreso nell’ALL INCLUSIVE. L’all inclusive inoltre è esteso anche agli alcolici e qui ho visto scene folli da parte di russi e tedeschi che già dalla mattina…penso che mi capiate. Punti a sfavore del Rodos Maris : la pulizia sia delle stanze, effettuata certe volte nel pomeriggio e molto frettolosamente (presenza di formiche nelle stanze, scarichi intasati, lenzuola non immacolate) sia dei luoghi comuni ( posso giurare che in sala televisione c’era un divano pieno di formiche che banchettavano con pezzettini di biscotto). Il servizio spiaggia è INESISTENTE, nessuna assistenza e massima anarchia nel prendere ombrelloni (arrugginiti e con l‘impagliatura quasi un ricordo - veramente brutti), lettini al 70% sporchi e sfondati , veramente la zona più carente della struttura. Nelle zone comuni, reception-sala ristorante-sala televisione- bar - salotti vari l’aria condizionata è tenuta al minimo, praticamente chiusa, e se capitano le giornate calde come i giorni passati vi assicuro che è un vero martirio mangiare o anche prendere un drink …NEGATIVO!!!! Nelle stanze l’aria condizionata è molto rumorosa (impianti molto vecchi) . Per quanto detto le 5 stelle il Rodos Maris le può vedere in cielo, al massimo può fregiarsi di un 3 stelle superiore, in particolare per il mangiare..ma se andate in periodi non caldissimi alcune lacune potrebbero essere non avvertite….spero che questa testimonianza possa essere utile…buon viaggio .

Punto di forza
mare bellissimo<br />
cucina molto buona
Punto debole
pulizia - aria condizionata - servizio spiaggia
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine