Dettagli Recensione

 
Veraclub Kiotari
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza relax... ma non troppo!

Datemi un aereo e un'altra settimana di ferie e riparto VOLANDO!!!
perchè mi manca...!!!

Punto di forza
un mese fa preparavo la valigia per partire, il 9 luglio le preparavo per rientrare, a malincuore e con le lascrime agli occhi... oggi per caso capito tra le recensioni di alcuni turisti e non posso fare a meno di scrivere quattro cose...<br />
mare limpido e bellissimo (così in friuli ce lo scordiamo!),struttura bella e ben attrezzata, se ci si sa almeno un po' adattare!a nimazione fantastica, sempre presente,accogliente, disponibile e solare. Marco, Mario, Gianmarco, Alex, Andrea, Rachele, Katerina, Celeste, Sarah... splendidi tutti! Forse un po' eccessivi in alcune serate vista la presenza di tanti bimbi ma sono ragazzi! Chiudiamo un occhio e divertiamoci con loro!<br />
Grandi e piccoli, giovani e non giovani, coppie e single... chi si vuole rilassare divertendosi al kiotari bay si trova bene sicuramente!
Punto debole
Spiaggia lasciata andare... sporca un po' troppo per i miei gusti!La pulizia di camere e sale comuni è discreta... ovvio, noi italiani abbiamo un concetto diverso di pulizia, ma qui ritorna sempre lo spirito di adattamento che non guasta mai! la cucina sì... lascia a desiderare, a meno che non vai da Lorenzo e Beppe ma un italiano che in Grecia mangia solo pasta si può vergognare! e i camerieri veloci, troppo veloci... ti tolgono piatto e bicchiere quando ancora non hai finito di mangiare e ti dicono, piantandoti uno sguardo assassino negli occhi, FINISHED? questo non lo tolleravo proprio!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine