Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

DA EVITARE

Consigliato a chi è abituato peggio. Ovvero chi si trova a proprio agio in strutture nelle quali il cibo la cortesia e la pulizia sono a livelli molto bassi.
Fate attenzione perchè nel mio caso, ma non pare un caso isolato, il volo per Rodi previsto per le ore 19 è partito alle ore 23:00 quindi arrivati dopo le 03:00 del mattino, rientro ritardato alle 02:00 circa. Ho pensato fosse tutto calcolato perchè altrimenti non sarebbero stati corretti i giorni e notti di permanenza.
Ovviamente la camera doveva essere liberata alle ore 12:00 ma grazie ad un supplemento di € 25,00 si poteva tenere fino alle ore 18:00. Visto che si tratta di una consuetudine basterebbe aggiungerlo al costo del pacchetto, ma unitamente agli orari effettivi di partenza ed arrivo probabilmente nessuno prenderebbe questa vacanza.
Appena arrivato ho nolleggiato una autovettura, all'esterno (prezzi migliori) e non sono mai stato nella spiaggia dell'hotel. Tutte le altre spiagge erano più belle.
Il mangiare era veramente da pessima mensa aziendale, e di una ripetitività sconcertante. Ho ovviato mangiando sempre in ristoranti esterni nei quali mi sono trovato molto bene (ottimo prezzo e ottimo cibo).
Anche il direttore si è dimostrato a mio avviso poco gradevole e assolutamente indifferente alle lamentele che diversi clienti rappresentavano, sarebbe bello sapere se trattasi di ordine di scuderia o suo "modus operandi".
Per quelli che hanno definito bello il paese e pieno di negozi, faccio presente che a Lindos e Rodi sarebbero senza dubbio rimasti sconvolti dalla meraviglia dei mercati e dei ristiranti.
Ovviamente non tornerò mai più in questa struttura, e sconsiglio a chiunque di spendere i propri soldi in tale struttura.
Unica eccezzione alla mediocrità del posto e del personale, la barista del gazebo tra la piscina e la spiaggia, Anita, sempre cortese sorridente e disponibile.
A lei il mio grazie.

Punto di forza
Non ne ho trovati
Punto debole
Cucina assolutamente indegna (ovviamente dipende da come si è abituati), struttura fatiscente, mancanza di servizi di assistenza ai bagnanti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine