Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

7 giorni eden village samos

struttura dove brilla la mancaza di professionalità dei dipedenti, fatiscente e sporca dove tutto è permesso; personale e amici di questi ultimi che mangiavano nel ristorante, usavavo ombrelloni e sdraio... per non menzionare la cucina ripetitiva e insapore, bevande annacquate e di scadente qualità, tutte le sere i distributori di bevande si guastavano per non parlare del ristorante non sufficentemente capiente per ospitare tutti gli ospiti presenti, bisognava attendere che si liberasse un tavolo... il servizio bar non giudicabile resiste solo per la forza di volontà di ragazzi volenterosi, ma poco professionali; le lenzuola non sono mai state cambiate per un'intera settimana, quando sul catalogo era menzionato il cambio biancheria due volte settimana, camera di piccole dimensioni perchè era una matrimoniale ma noi vi abbbiamo dormito in tre, all'atto della prenotazione ho dovuto scegliere una stanza con vista mare perchè non c'era altra disponibilità (???) peccato che la vista mare era oscurata dal muretto di recinzione... la camera è stata quotidianamente visitata da un paio di colonie di formiche rifugiate nelle scatole dei punti luce... per non parlare del fatiscente bagno... per poter usare asciugacappelli bisognava rimuovere la spina del frigo bar. il primo impatto con la struttura è stato devastante, adrenalina scorreva nelle vene, un'altra farsa delle agenzie di viaggio per turisti ignari.

Punto di forza
è passato quasi un mese dalle mie vacanze a samos e dopo molto riflettere ho deciso solo ora di riportare la mia esperienza perchè in questo modo la delusione è scemata e forse l'obbietività è emersa, punto forte forse il clima ventilato e sole. L'isola è molto naturalistica ed è stato molto piacevole scoprire le sue spiagge e il mare cristallino, altre attrazioni sono solo esche per turisti ignari (vedi alcuni siti archeologici, sepolti da sterpaglie e abbandonati) tutto sommato samos è un'isola incatevole e siamo contenti di aver visitato.
Punto debole
cucina, camere da letto e stanze da bagno, bar, servizi sulla spiaggia... non giusto rapporto qualità prezzo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine