Dettagli Recensione

 
Veraclub Kiotari
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

animazione

Beh che dire sono stata due settimane al villaggio e sono stata benissimo, soprattutto con l'animazione italiana. Tutti gli animatori sono stati fantastici. Mario, anche se ci sono state discussioni con lui mi sono trovata bene lo stesso. Gianmarco, il più piccolo tra loro ma forse il più simpatico MY FRIEND gli voglio bene. Andrea, il dj più citrullo che abbia mai conosciuto :) bravo e simpatico con la sua musica ha riempito le nostre giornate in spiaggia. Sarah, biaaaanca come la neve ma simpaticissima spero di rivederla una volta che torna a casa :)... Katerina, pazza come pochi ma unica sempre a scherzare con tutti una persona d'oro. Rachele, ballerina bravissima mi mancherà molto. Celeste, penso sia una delle ragazze più tranquille che abbia mai conosciuto sempre con i bambini al miniclub quanta pazienza. Alex, l'animatore del mio stesso paese W BIELLA anche lui molto paziente con bambini bravo a ballare e simpaticissimo. Marco, il capoanimatore forse un po' troppo estroverso scherza troppo per i miei gusti... e poi non scorso i due chef che ci hanno servito della pasta ottima Peppe e Lorenzo... Beh che dire tutti loro sono entrati a far parte della mia vita, persone che non scorderò mai. Grazie a tutti per avermi regalato una vacanza splendida mi mancate già :( ho voglia di tornareeee

Punto di forza
animazione italiana
Punto debole
animazione internazionale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine