Dettagli Recensione

 
Aphrodite Beach Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMO!

Premetto che è l'ottava volta che torno a Mykonos (prima da single -sono etero- poi da fidanzato ed ora con moglie e 2 figli) ed ho viggiato in molte altre parti del mondo Oceania compreso. Dal 3 al 7 Luglio il Melteni ha tirato pochissimo e vi garantisco un po' di piu' non mi sarebbe dispiaciuto... La spiaggia è una delle poche ancora vivibile come densità a parte le deserte piu' lontane. Il villaggio ha dimensioni familiari e a mio parere è il top come grandezza (siete stati in strutture giganti? Provate e confrontate). la cucina per forza di cose non varia come a casa nostra e comunque piu' che dignitosa (in strutture grandi ho mangiato moolto peggio!). Il prezzo mi sembra adeguato. Non capisco chi critica il prezzo (non ti regalano ninete oggi) ma forse dipende sempre dalle aspettative che uno ha (e dalle tasche...) prima di partire (abbiamo selezionato tutti i villaggi della Grecia anche noi tenendo d'occhio spesa e servizi da catalogo) e se è abituato a viaggiare all'estero... Grande mario il cuoco della pasta e grandi i giovani ragazzi dell'animazione.

Punto di forza
la dimensione dell'albergo medio-piccolo. l'animazione con ragazzi alle prime armi ma dotati di buona volontà e forte simpatia. la spiaggia grande non congestionata e con gli ombrelloni a distanza l'uno dall'altro.
Punto debole
Forse manca davvero una piscina per bambini piu' piccoli. La distanza dal centro di Mykonos ma d'altro canto è anche punto di forza come spiaggia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine