Dettagli Recensione

 
Atlantica Caldera Creta Paradise
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

creta paradise

Ho trovato utile consultare queste recensioni prima della mia scelta, così voglio segnalare anch'io la mia esperienza in questo villaggio in cui siamo stati dal 30/06/09 al 07/07/09 sperando sia utile anche ad altri.

Il villaggio non è come si vede sul catalogo (foto vecchie) ma è molto bello e rinnovato. La camera che avevamo nel corpo centrale vista mare era perfetta tranne per la pulizia che ho segnalato e, per il bagno che ha la vasca idromassaggio con possibilità di fare la doccia senza tenda. Non forniscono accappatoi e teli da bagno, ma degli asciugamani medi. Poco rispettate le regole del fumo e "silenzio" nei corridoi specialmente dal personale.

Il villaggio quest'anno non era gestito tutto da BRAVO, quindi c'erano turisti stranieri non sempre al top......!

Cucina con molta scelta e ottima (anche la pasta), carente invece il servizio del personale (camerieri poco attivi).

Di fronte al villaggio c'è il "villaggio Olympus" formato da case di libero accesso con giardino bello, curato e più tranquillo . C'è una piscina e un bar all'interno. Ho avuto modo di vedere le camere che sono sicuramente più spartane. Direi che il costo inferiore è anche motivato un pò dalla scomodità.

Gli animatori meritano veramente un elogio compresa l'organizzazione!

Quest'anno siamo riusciti a convincere nostro figlio di 16 anni a ritornare in vacanza con noi e la scelta del villaggio è stata in funzione più per lui che per noi. Abbiamo quindi scelto un villaggio BRAVO perchè prevedono l'animazione anche per ragazzi grandi.

Come prima esperienza BRAVO devo dire che è stata una bellissima vacanza, coinvolgente e positiva, in modo particolare per nostro figlio che ha trovato attività sportive e divertimento e molti amici.

Riconfermerò questa scelta che vi consiglio specialmente per famiglie con figli.

Punto di forza
la posizione del villaggio, animazione, bar, cucina, all-inclusive;
Punto debole
Pulizia carente nella spiaggia di sabbia e ciotoli, obrelloni sprovvisti di portaceneri;<br />
Mare bello ma scomodo accedervi per mancanza di sabbia;
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine