Dettagli Recensione

 
Seaclub Porto Bello Royal
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

non male ma si potrebbe migliorare

All aereoporto vi attende un autobus per portarvi all villaggio, chiedete alle operatrici il numero bus.
Riassumendo all'arrivo lasciate le valigie all'esterno ed entrate in reception... vi daranno chiavi e targhetta da attaccare alla valigia. Attaccata alla valigia andate in camera e attendete il facchino che ve le porti. Il clima deve essere impostato nel modo manuale perché in auto non fa freddo. Per gli asciugamani dovete lasciare in reception 20 euro di franchigia per asciugamano... vi daranno un ticket da consegnare in palestra che ve li consegnerà... a bisogno ve li sostituiranno e al termine vi ridarranno il ticket per il ritiro dei soldi depositati. La prima carica del frigobar è gratis poi si paga.
Sono presenti diverse escursioni o eventualmente il noleggio auto scooter (bello perché vi danno tutto in hotel auto, scooter ecc. CONSIGLIO COSTA SUD OVEST LA PIU' BELLA).
Il mare del villaggio è bello ma oltre i tre metri sono necessari gli scarpini.
Tira sempre vento consiglio un maglioncino per la sera.
Tra i ristoranti consiglio il principale c'è più scelta, non ci sono orari e non ci sono prenotazioni da fare. Per gli altri (sono 6 di cui 5 gratis) è necessaria prenotazione entro le 6 del giorno prima la cosa vale anche per il pranzo al sacco va richiesto in reception entro le 6 del giorno prima.
Per kardamena c'è una navetta ma termina il servizio alle 21.15 (materassini, scarpini tarocchi ecc. comprateli a kardamena costano meno nei supermarket) in ogni caso nel villaggio è presente un market con un po' di tutto: sigaretta aspirina creme bottiglie da bere cose da mangiare ecc..
Pochi parlano italiano (tutti inglese) portatevi un vocabolario se non lo parlate.
in prossimità c'è Kardamena posto di casino per giovani, se invece si preferisce la tranquillità il villaggio offre intrattenimento serale.

Punto di forza
Spiaggia, mare, belle camere, servizi
Punto debole
l'odore vicino al teatro, il mangiare al ristorante italiano che non ha niente di italiano, pulizia non il massimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine