Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un bellissimo posto!

Siamo tornati solo ieri, io e la mia famiglia, e già ci manca! Prima volta in un villaggio ed abbiamo avuto un'ottima impressione. Purtroppo il mare è stato mosso 5 giorni su 7 ma quando i bagnini lo permettevano le onde erano favolose! In mancanza del mare la piscina lo sostituiva egregiamente con 3 livelli di profondità adatti a tutti. 7 giorni di sole senza una nuvola e sempre leggermente ventilato. Umidità zero! Animazione veramente per tutte le età a tutte le ore. A tal proposito ringrazio il capo animatore Mirko che ha saputo intrattenerci con i suoi collaboratori e personalmente mi hanno fatto spanciare dalle risate nei quotidiani spettacoli serali! I bambini erano seguitissimi e non hanno avuto il tempo di annoiarsi. Che dire poi dell'ottimo mangiare. Sicuramente qualche kilo l'ho preso! Lo chef italiano garantiva un ottima cucina sempre diversa e variegata. Il servizio era sempre puntuale in sala. Tanto di cappello ai camerieri rigorosamente Cretesi. Belle le escursioni a Knossos e Gramvusa e Balos.
A Balos sembrava di essere ai caraibi!!!
Per quel che abbiamo visto l'isola è bellisima e poco cara specialmente nei posti più esclusivi dove ti aspetti le mazzate.
In conclusione lo consiglio a chiunque senza problemi.
P.S. Nonostante il mare mosso a parte qualche ciottolo sul bagnasciuga il fondale risultava sabbioso e non certo scuro.

Punto di forza
Tutto
Punto debole
Mare sempre mosso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine