Dettagli Recensione

 
Veraclub Kiotari
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

KIOTARI BAY - VILLAGE MIRAMARE

Ho trascorso una bella vacanza, che non dimenticherò facilmente. Vacanza rilassante, a maggio il sole e caldissimo ma sopportabile. L'isola è sempre ventilata e si sta bene.
Per i più giovani consiglio di trascorrere le serate del venerdì e sabato presso il locale Shimba's che dista a meno di 2 km dal villaggio. E' un beach bar con ottima musica disco proposta da dj famosissimo nell'isola, Emilio (tra l'altro italiano!!)

Punto di forza
Sono tornato 3 giorni fa da Rodi e ho soggiornato presso la struttura in oggetto dal 22 al 31 maggio.<br />
Effettivamente il villaggio offre molto, il personale della reception sempre disponibile, ci sono due signore che tra l'altro parlano e capiscono bene l'italiano. In cucina due cuochi italiani, Beppe e Lorenzo che sanno fare il proprio lavoro con due scelte di primi diversi sia a pranzo che a cena che a pensarci mi viene fame. Più volte ho fatto il bis di pasta, saltando i secondi. Le cameriere molto discrete e cortese con a capo Costantin (detto Costa) che non esita a mettersi a disposizione per ogni evenienza. Mi preme però, poter esprimere le mie opinioni su quanto espresso da Paolo, nel 2007 circa l'animazione: sul posto era presente uno staff LTI composto da ragazzi tedeschi che proponevano un'animazione internazionale non di altissimo livello ma sicuramente diversa da quella del 2007 in quanto tutti i ragazzi erano volenterosi ed educati. Purtroppo gli spettacoli da loro proposti sono cose viste e riviste. Ho però molto apprezzato l'animazione italiana proposta dal Volando Club con a capo Marco. Spettacoli di ottimo livello, con ragazzi volenterosi che si sono fatti ben volere durante le loro rispettive attività giornaliere. Anche se di giovane età e peraltro non alla sua prima esperienza, Alex ha dimostrato caparbietà e responsabilità, così pure Mario, alla sua prima esperienza; un bravo a tutti.
Punto debole
Non lo posso considerare un punto debole, ma solamente un punto da segnalare. La pulizia delle camere è affidata a donne che in diverse mattine, verso le 8, non esitavano a parlare a voce alta negli androni antistanti le stanze. La loro voce faceva da sveglia malgrado la mia era puntata un pò più avanti nel tempo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine