Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

LARDOS BAY O LORDOS BAY??

La struttura è completamente da ristrutturare - il tour operator è pietoso nell'organizzazione e non viaggierò più con columbus - le camere sono piene di formiche, le tende non servono a nulla perchè entra un sacco di sole e non si riesce a dormire... per non parlare del bagno dove bisognava usare la carta igienica con parsimonia! - il bar della piscina era in rodaggio... il primo giorno c'era solo acqua - l'animazione... anch'essa molto in rodaggio (peccato che i miei soldi non erano in rodaggio...) - insetti da super quark - fuori dal villaggio non c'è nulla - il colombino era chiuso - la frutta molto scarsa (banana, mela e kiwi) - brioches a colazione? due tipi e sempre le stesse - la spiaggia è a pagamento e non è nulla di che (8 euro al giorno... che cavolo di all inclusive è??) - ho pagato 8 giorni e 7 notti dal 24 al 31.05 ma in realtà mi hanno fatto fare un giorno in meno senza rimborso. Un consiglio? Non andate al Lardos bay e cambiate T.O.

Punto di forza
Soltanto il personale. In particolare: ignazio (referente columbus) - snejina (receptionist) - salvatore (cameriere) - michele ed alberto (cuochi) - diana (barista)
Punto debole
Tutto tranne il personale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine