Dettagli Recensione

 
Lardos Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

3 stelle??? Ma neppure un ubriaco darebbe 3 stelle

La mia settimana è stata quella che ha aperto la stagione, ovvero dal 24 al 31 maggio 2009. Peccato solo che come per magia i giorni di permanenza siano stati solo 6 invece dei 7,5 come stabilito con columbus... merito delle magie dei voli charter...
Se volete un consiglio EVITATE!
Andreste in un Hotel in cui in bagno c'è appeso un cartello NON BUTTARE LA CARTA IGIENICA NEL WATER??? Ma per cortesia...
Vi assicuro che non ho la puzza sotto il naso, non sono praticamente mai stato in hotel di lusso, per cui non mi soffermo sui particolari (sarebbero infiniti) ma veramente solo sulle cose basilari...
Ribadisco... EVITATE.

Punto di forza
ehmm... <br />
Nicola del ristorante... si sbatte a dismisura per cercare di arginare minimamente le immense pecche e mancanze della struttura
Punto debole
Quanto spazio ho a disposizione per elencare i punti deboli???<br />
Proviamo...<br />
1 - STRUTTURA OBSOLETA, SPARTANA E SPORCA<br />
2 - IL PERSONALE DELL'ASSISTENZA E' IMBARAZZANTE<br />
3 - CAMERE PIENE DI INSETTI VARI e decadenti. Il consiglio è quello di non fare la cacca altrimenti ti si intasa il bagno e ti si allaga la stanza.<br />
4 - ACQUA DELLE PISCINE SPORCA. Hanno trovato la sera un gruppetto di mucche bere indisturbate dalle piscine (evviva l'igiene)!!!<br />
5 - NON ESISTE ALCUNA PROTEZIONE DAL MONDO ESTERNO (leggi sopra)<br />
6 - SPIAGGIA BRUTTA E SPORCA<br />
7 - STRUTTURA COLLOCATA FUORI DAL MONDO (almeno fosse in un bel posto...)<br />
8 - COLAZIONE. Non avvicinatevi assolutamente ai succhi di frutta (ma per essere così chiamati non dovrebbero contenere almeno una piccolissima percentuale di frutta?). Non prendete le bevande dalle macchinette (latte in polvere!)<br />
9 - ANIMAZIONE. Probabilmente la prima settimana si è in rodaggio ma lo staff è veramente privo di carisma. A far l'animatore sdraiato sullo sdraio a prendere il sole sono capace anche io!<br />
10 - ECCO FORSE LA COSA PIU' INCREDIBILE!!! Acquisti un all-inclusive e quindi potresti (o dovresti) dimenticare il portafogli a casa... ebbene, se partirete per il rientro la sera vi chiederanno dei soldi aggiuntivi per usufruire di una stanza per l'ultimo giorno!!! AAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHH!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine