Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

tutto ok

siamo tornati 4 ore fa dalla nostra vacanza al myrina beach cosi ho pensato di scrivere due righe. Prima di partire anche io ho dato un'occhiata alle opinioni della gente e sinceramente quasi non volevo più partire... ero stata spaventata al massimo... invece non è andata per niente male... non è stato il mio primo viaggio e forse paragonato ad altre strutture è stato il meno bello... ma non bisogna paragonare... bisogna vivere bene la vacanza e basta... tante persone dicono che il mangiare è veramente scadente... beh, vi dirò a me piace molto mangiare bene, sedersi a tavola per me è una gioia e vi dico che il cibo forse è un pò ripetitivo ma se come me non cenate o pranzate tutti i giorni a base di caviale non vi troverete male... come su tutto ci si deve un pò adattare!! Alcune persone hanno scritto che la pulizia della stanza non era curata perchè in una settimana non hanno mai pulito il vetro (non ricordo dove l'ho letto)... beh io quando vado in vacanza ho meglio da fare che controllare se puliscono o no il vetro della stanza... noi avevamo asciugamani puliti tutti i giorni, il pavimento passato tutti i giorni, non c'era polvere, le lenzuola erano pulite e il bagno tutto ok... diciamo che per noi poteva andare in fine ci dovevamo lavare e dormire il resto del tempo lo abbiamo passato altrove... comunque dai andateci e divertitevi il prezzo non è male io non avevo mai pagato così poco per una vacanza (ho avuto l'offerta prenota prima circa 1000 euro in due )
Buon divertimento
Come ultima cosa vi consiglio se andrete alla città di Rodi di non farvi abbindolare da alcuni ragazzi inglesi che consegnano della cartoline gratta e vinci... vi troverete a passare ore con un gruppo di gente che vuole vendervi dei pacchetti vacanza sono quelli del "club greece".
Ascoltatemi lasciate perdere... CIAO

Punto di forza
ok per il prezzo
Punto debole
spiaggia e mare non dei migliori
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine