Dettagli Recensione

 
Lindos Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza indimenticabile!

Siamo rientrati ieri 30 maggio 2009 da Lindos ed abbiamo già nostalgia!Eravamo un gruppo di 9 amici (8 donne e 1 uomo) partiti da Trento. Una settimana di sole,nuotate e buonumore!
Il mare è una piscina naturale,blu,limpida e riparata. Il villaggio stile greco inserito perfettamente nella baia, si inerpica sulla collina con scalini,viottoli e terrazze.
I famosi scalini non sono assolutamente un problema anzi un buon esercizio fisico!
Sconsigliamo il villaggio solo a chi ha problemi
motori o a chi ha bimbi piccoli in passeggino!
Dal terrazzo della camera godi di un panorama impagabile.La cucina è buona anche perchè trovi sempre 2 tipi di pasta cotta al momento,al dente,
con ottimi sughi e curata da 2 cuochi meridionali.Il buffet è vario e multietnico con verdure,antipasti,carne,pesce (poco per essere al mare) e dolci.
Ma ora parliamo dell'animazione:coinvolgenti ma discreti,sempre presenti e molto attivi!Il capo villaggio Maxò è un portento naturale,ironico,accattivante,ottimo cantante ed anche un gran bel ragazzo!Gli animatori Giada, Antonella, Matteo, Jacopo, Dario, Leo bravissimi ma un riconoscimento particolare va a Rolando, un ragazzo educato,bello e professionale con un grande futuro anche da cantante.Il top manager del villaggio Enrico è una persona squisita e sempre presente!
Consigliamo a tutti una serata a Lindos,splendido paese a 4 km chiamando un taxi alla reception (costo 10 € andata e 7 € ritorno).
Buona vacanza a Lindos a tutti e W i Vera Club

Punto di forza
Il mare e l'animazione!
Punto debole
La camera e il bagno da ristrutturare! <br />
Qualche insetto di troppo!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine