Dettagli Recensione

 
Bravo Blue Sea Holiday Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Scadente !

Brutta esperienza di soggiorno in una delle più belle isole della Grecia. Il blu club lippia golf è una vecchia struttura con camere assolutamente non all'altezza di un 4 stelle e nemmeno di un 3 stelle. Il complesso si divide in diverse palazzine alcune delle quali sono completamente isolate e lasciate marcire nella polvere e nel degrado . In queste zone potrete trovare anche una piscina coperta completamente abbandonata. Non una bella immagine . L'altra piscina , quella scoperta , è al sole non per tutto il giorno ed è molto vicina agli appartamenti al piano terra con tutti i disagi per i poveri occupanti .

Il personale alla reception è scontroso . Le persone di Teorema all'interno del villaggio non sono disponibili a risolvere i problemi ( odore di fogna nella camera , la porta non si riesce a chiudere a chiave ).

Il villaggio viene venduto con animazione e sport . Purtroppo i campi dove praticarlo sono distanti dalla struttura e dalla spiaggia. Pertanto è difficile organizzare anche una semplice partita di pallone . La sala ristorante sarebbe carina se non fosse che non è possibile accogliere tutte le persone del villaggio. Così, spesso bisogna attendere anche 15 minuti prima di avere il tavolo e si attende in piedi nella bolgia e nel frastuono più assordante !! Il personale di questa mensa sparecchia i tavoli con l'eleganza di un elefante in una camera da letto . Se qualcuno vi propone questa albergo ditegli "Anche no!" . Ho letto molte buone opinioni e sono stato tratto in inganno . In realtà sfogliando meglio ho visto che ci sono anche molte persone che come me si sono trovate molto male e hanno voglia di dirlo !!

Punto di forza
Il sole e l'isola di Rodi
Punto debole
Ristorante rumoroso ( attesa 15 minuti per sedersi) ; piscina sporca ; animazione e personale insopportabili
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine