Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Scelta perfetta

Splendida vacanza a settembre 2022! Posizione perfetta, la spiaggia è di ciottoli con comodi ombrelloni e sdraio ad uso esclusivo del villaggio. È anche possibile praticare diverse attività acquatiche e non dai due punti vendita situati agli estremi della spiaggia. Grazie probabilmente al periodo meno di punta non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto in spiaggia e a partecipare ai giochi e alle attività sportive proposte dall’équipe di animazione (tutti davvero bravi e coinvolgenti, con un cenno alla favolosa Matilde), un gruppo affiatato e discreto ma super-trascinante! Abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti con gli spettacoli serali. Bello il villaggio con il verde e gli ulivi, fantastico mangiare in una terrazza vista mare. Le stanze pulitissime sono gestite da personale sorridente e sempre gentile, stesso per il bar interno e la sala pranzo. L'unica piccola pecca sono i letti un po' datati che creano qualche problema a chi già soffre di mal di schiena, ma che dire, vacanza memorabile. Grazie a tutti!

Punto di forza
Animazione, aree verdi, mare cristallino e lettini comodi. Cucina internazionale ma gestita da cuochi italiani, quindi con attenzione alla qualità. Anche la pizza è molto buona.
Punto debole
Le stanze sono spaziose ma andrebbero rinnovate. Il letto ha materassi e cuscini scomodi, mancano le prese vicino ai comodini e mancano in bagno. 4 in totale staccando la lampada a terra e la tv! Il bagno ha una vasca-doccia, non il massimo per chi ha diverse preferenze di mobilità.
Escursioni consigliate
Lindos e Rodi by day! Forse la seconda avrebbe meritato qualche ora in più ma rientrando per pranzo bene così. Brave le due guide. Non parlo delle escursioni in barca perché non le ho fatte.
Note sul volo
Neos una garanzia, anche se gli orari sono quel che si trova con tour operator.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine