Dettagli Recensione

 
Iberostar Creta Panorama & Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana da sogno

Ho dato "4" alla struttura solo perchè è un po' datata, ma è tenuta davvero bene ed è semplicemente stupenda, circondata da spazi vastissimi, tantissimo verde, giardini, piante e fiori meravigliosi, in posizione sopraelevata a picco sul mare. Consiglio a chiunque di trascorrere una vacanza qui, anche perchè il costo, per ciò che viene offerto, è assolutamente consono, onesto direi pure.
Il personale è squisito e accomodante, e sono inoltre molto bravi e svegli.
La clientela è internazionale, ma ci siamo sentiti sempre coccolati.
L'animazione l'abbiamo vissuta poco perchè spesso eravamo in giro (abbiamo noleggiato la macchina) a visitare l'isola, che è stupenda, ma già lo sapevamo, era la nostra seconda volta a Creta. Comunque abbiamo visto ragazzi coinvolgenti e simpatici, capitanati da un bravissimo Simone. La sera posso dire con certezza che gli spettacoli fossero molto ben fatti, divertenti e con degli stacchi di ballo fantastici.
Per andare in spiaggia l'accesso è diretto, ci sono due baie molto suggestive e attrezzate, ma purtroppo tanto piccole. Comunque sembrano una cartolina... Gli ombrelloni inevitabilmente non ci sono per tutti e quindi per averne uno era necessario arrivare presto, prima di colazione. Le due calette sono ad uso esclusivo dell'hotel. Mare bellissimo e riparato. Consiglio però di uscire almeno una volta e di andare alla meravigliosa spiaggia rosa di Elafonissi, è qualcosa di indescrivibile...
L'unica zona che abbiamo evitato durante il soggiorno è stata quella della piscina "centrale" (ci sono ben 5 piscine, di cui la più grande con acqua di mare) perchè era sempre caotica, troppo, e lì trovare un lettino è tra l'altro stato sempre impossibile.

Ci sono anche diversi bar, tutti molto carini. Le bevande sono a pagamento, così come la cassaforte in camera e i lettini in spiaggia. Poi non si è pagato altro praticamente, se non ricordo male.
La nostra camera era molto graziosa, grande e luminosa, con balcone con vista sul giardino. Pulizia ok, servizio stanza e bagagli perfetto, cambio asciugamano giornaliero e puntuale anche quello delle lenzuola.

Noi eravamo in coppia e siamo stati benissimo, c'erano anche tantissime famiglie, per i bambini credo sia uno spasso visto tutti il verde, i parchi giochi proprio per loro, così come le piscine. Per giocare ci sono poi dei campi da tennis, uno per calcetto o basket, poi gli sport acquatici.. insomma è un bel comprensorio.

Anche la cucina è ottima ed è stata la ciliegina sulla torta alla vacanza. Buffet internazionale con diversi vassoi di qualità, c'era un po' di tutto e sempre molto fresco. Tante anche le verdure. L'unico dispiacere forse è che c'era abbondanza di piatti italiani e internazionali, ma di tipico poco niente (specialità greche quasi mai viste praticamente, peccato).
Questo Iberostar lo consiglio vivamente a tutti!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine