Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bravo Naxos Imperial - 27/08-03/09/2021

Avevo letto le recensioni sul villaggio, cosa che faccio abitualmente prima di ogni vacanza, e, a parte gli oggettivi problemi sulla durata del viaggio dell'andata (circa 11 ore dalla partenza da Verona, l'attesa in aereo a Skiathos e la "coincidenza" del traghetto da Mykonos a Naxos), è stata una settimana che sognerò a lungo.
Ero incuriosita di conoscere lo staff dell'animazione, proprio per le recensioni lette in internet e, mi è dispiaciuto tanto quando abbiamo saputo che erano in quarantena, ma La Polpy, Max e Damiano, chiamati per sostituirli solo qualche giorno prima, sono stati una vera forza della natura, ottimi ragazzi, gentili, disponibili e divertentissimi, così come Silvia e Deborah sempre pronte a consigliare e risolvere eventuali problemi che ognuno di noi potesse avere. Mi sono sentita in famiglia come se li conoscessi da sempre.
Negli anni passati ho sempre cercato di defilarmi dagli animatori, ma loro invece mi hanno incantato, quindi... mi spiace per i ragazzi che erano rinchiusi "ai domiciliari", ma sono contentissima di aver conosciuto "le riserve".
Una lode anche a Stefano, il nostro cuoco italiano che, con i suoi ottimi primi piatti e la sua simpatia, ha contribuito ad allietare il nostro soggiorno e a perdere la linea della "prova costume" nel giro di una sola settimana.
Grazie di tutto.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine