Dettagli Recensione

 
Bravo Naxos Imperial
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Rapporto prezzo/qualità alto

La mia esperienza rispetto alle mie aspettative: sono partita da sola, a giugno 2019, facendo affidamento sui consigli che mi avevano dato gli operatori del call center Alpitour e sulla classificazione del villaggio, che sul sito viene riportato come adatto anche a single. Come ho rappresentato nel mio reclamo inviato alla Alpitour, questa classificazione l'ho trovata totalmente inappropriata, non ci sono attività che possano essere considerate adatte ad un adulto.
Le attività serali si sono limitate ad uno spettacolo post cena nella sala teatro, di livello veramente medio/basso, al quale assistevano anche i bambini presenti nella struttura, e quindi per definizione adatto a bambini. Tra l’altro tale sala, al chiuso, era impraticabile, in quanto c'era perennemente mancanza di aria e caldo insopportabile, e impianto di climatizzazione insufficiente.
Il sito web Alpitour, alla sezione “per voi” del villaggio in questione, riporta “Alla sera l’intrattenimento parte dal momento dell’aperitivo e si snoda fino a tarda notte tra spettacoli brillanti, feste travolgenti e beach party”. Non c’è stato niente di tutto ciò.
La cena di gala è qualcosa di ridicolo: la cena è comunque a buffet, l’unica differenza è che mettono delle tovagliette diverse, ma comunque tavoli non apparecchiati e null’altro di diverso dalle altre serate. Neanche brocche a tavola, come sempre d’altra parte, con la conseguenza di doversi alzare continuamente per prendere le bevande (peraltro di pessima qualità!), anche la sola acqua. Altro aspetto molto deludente è la disposizione dei lettini e ombrelloni nella spiaggia nella spiaggia di Agios Prokopios, dove si sta veramente appiccicati l’uno all’altro.
Infine, aspettatevi, come è capitato a me, di poter fare un viaggio di ritorno di quelli “della speranza”, ammassati all’aeroporto di Mikonos, al caldo e dove non c’è neanche da sedersi, perché i transfer dal villaggio all’aeroporto avvengono una volta al giorno per tutte le varie partenze. Una ultima giornata veramente rilassante!
Nel complesso lo definirei un villaggio adatto ad una clientela media e senza troppe pretese, va bene forse a famiglie che hanno bisogno di "sistemare" i bambini. Altrimenti nell'isola c'è di molto meglio, per quello che si paga in questa struttura, e personalmente ho apprezzato molto di più la località di Plaka.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine