Dettagli Recensione

 
Hotel Mistral Rhodos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

villaggio mistral

Nel complesso consiglio questa struttura anche per chi come me ha bimbi piccoli (due anni) perchè la cucina è buona e un menù sempre pesato per loro e naturalmente anche per noi! Inoltre nella sala da pranzo c'è un reparto dove si trova: forno a micro-onde, sterilizzatore biberon, scalda biberon, fornetto incluso di pentolini antiaderenti (sempre per scaldare la pappe) per non parlare degli innumerevoli seggioloni.
Si può accedere in qualsiasi parte con il passeggino,insomma io personalmente ho avuto una bella impressione!

Punto di forza
non essendo molto grande l'ambiente rimane più intimo, è in una zona tranquilla ma nello stesso tempo animata da locali e vari negozi d'artigianato e tanto altro.<br />
l'animazione è splendida e il personale sempre molto disponibile.
Punto debole
non è direttamente sulla spiaggia anche se distano poco e le due più vicine hanno la spiaggia di sassolini... un po' fastidioso per piccoli e non
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da BARBARA
20 Aprile, 2010
Mistral un disastro Vacanza luglio 2009
Villaggio scadente poco curato più che un villaggio sembra una casa di riposo con tanto di refettorio e fiori finti. Se ti va bene, ma proprio bene consumi il tuo pasto nel pulito altrimenti devi condividere le briciole ed il resto di chi ha mangiato prima di te.
La spiaggia: bella la posizione ma piena di rifiuti, anfiteatro se così si può chiamare, inesistente con sedie tutte rotte,animazione nonostante l'impegno degli animatori scarsa... non aggiugo altro in quanto voglio solo dimenticare questa brutta esperienza,mi sono rovinata la vacanza.
Comunque non ha nulla a che vedere con i villaggi a 3 stelle questo di stelle proprio non ne ha! Barabara
1 risultati - visualizzati 1 - 1