Dettagli Recensione

 
Elissa Lifestyle Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Che bella vacanza!!

Che bel villaggio, che bella vacanza!!! A parte la cucina, ci siamo trovati benissimo, ci siamo divertiti, abbiamo riposato, abbiamo visitato la splendida Rodi e spiagge incantevoli.
L'hotel è veramente grande, meno male che all'arrivo sono tutti molto professionali, accompagnandoti alla stanza e spiegandoti a grandi linee dove si trovano le varie strutture e come un po' funzionano le cose. Poi a fianco del Paradise Resort c'è l'Amilia Mare Beach Resort e insieme danno vita a una struttura enorme. Per questo motivo la cura in tante cose e particolari ha a volte lasciato un po' a desiderare, ma nel complesso si poteva chiudere un occhio.
C'è clientela di ogni tipo, ma soprattutto famiglie con bambini. Si è in tanti, bisogna avere un po' di pazienza. Pazienza intendo proprio nel sopportarli 'sti ospiti, perchè c'è gente che veramente l'educazione non sa cosa sia di casa, e lo staff non poteva star sempre dietro a tutto, mi riferisco soprattutto alla pulizia degli ambienti comuni.
Oltre a questo, il bello del Resort è che hai tutto a disposizione. Si è davanti ad una bella spiaggia sabbiosa, attrezzata e con ombrelloni finalmente non appiccicati l'uno con l'altro.
La parte prospiciente l'Amilia è però molto più bella.
Altrimenti si può prendere il sole nella parte sopraelevata di cemento.
Disastro l'organizzazione invece, cioè anche qui abbiamo vissuto la solita storia dei lettini occupati da clienti cafoni per tutto il giorno, senza che mai si presentassero in spiaggia.
Mare non male, acqua dall'ottima temperatura e digradante.
In alternativa, si può letteralmente perdersi nelle innumerevoli piscine, di tutte le dimensioni, presenti all'interno. Ci sono anche dei bellissimi scivoli d'acqua, un mini acquapark se vogliamo, dove inutile dire che se ci molli i figli, non tornano più.
Tanti, tanti i luoghi in cui giocare.
Animazione fantastica, che abbiamo seguito soprattutto la sera, perchè gli spettacoli che organizzavano erano imperdibili, con danze, canti e coreografie che raramente ho visto di tale livello.

Ho elogi anche per le stanze, pulite, ben tenute, spaziosissime, ariose, con letti comodi, vari comfort, un bagno in ottime condizioni e un gran bel terrazzino con un'impagabile vista mare. Abbiamo dormito sempre molto bene e ci siamo davvero goduti anche la camera.

Personalmente non mi sono invece trovata bene con la cucina, ma ammetto di essere delicata. I ristoranti sono tutti molto belli, ma la cucina l'ho trovata tra il medio e il mediocre. Però per fortuna ci sono anche i ristoranti tematici, soprattutto quello francese si distingue per la qualità dei piatti. Ci siamo infatti andati spesso. Altrimenti in generale consiglio di mangiare solo tutto ciò che è inerente la cucina tipica greca. Il resto va lasciato a russi ed anglosassoni...
Personale in sala secondo me troppo giovane per gestire in modo adeguato la sala e un tale numero di ospiti. ma ce la metteva tutta, impossibile arrabbiarsi.
In generale mi sento di ringraziare tutti per la bellissima settimana che ci hanno fatto passare. Mi piacerebbe tornare qui magari in un periodo con minore affluenza.

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine