Dettagli Recensione

 
Settemari Club Mitsis Norida Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ECCELLENTE!!!

Bellissima vacanza, bellissimo hotel per rilassarsi e divertirsi in compagnia di amici e famiglia. Se potessimo, torneremmo domani! Non è un caso ci fosse diversa gente alla seconda prenotazione.
Questo è un VERO 5 stelle, con servizi e confort impeccabili, località sul mare che è una meraviglia e staff di prim'ordine.
E' un villaggio enorme, avrà quasi 500 camere, ma è organizzato benissimo e l'offerta è strepitosa. Non si contano le piscine, quasi tutte di acqua di mare esclusa quella con gli scivoli, per i bambini credo sia una specie di paese dei balocchi.
Il personale è eccezionale in ogni ruolo e la formula all inclusive è tra le migliori e più complete mai viste. Impossibile non ingrassare per la qualità della cucina e per la varietà, oltre appunto al fatto che si mangia e beve a tutte le ore. Baristi esperti e simpatici, drink buonissimi, sia alcolici che più sani a base di frutta fresca.
Gli animatori Settemari sono in gambissima, gente gioviale e simpaticissima, ma anche molto esperta e professionale, oltre che garbata ed educata. Miniclub ottimo, sia per bambini che per adolescenti di tutte le età.
La sera c'è l'intrattenimento presso il teatro all'aperto, mentre di giorno si può fare di tutto, dai corsi per tenersi in forma, ai tornei, ad un'infinita varietà di attività. Ci sono poi 2 campi da tennis, impianti per la beach volley, la pallanuoto e il basket. Poi come dicevo, 2 piscine all'aperto, una piscina relax, gli acquascivoli... e davanti un mare bellissimo.
Anche la spiaggia è curata, ampia e super fruibile. E' di sabbia grossa/ciottolini, non fa male ai piedi ma allo stesso tempo non si attacca da nessuna parte. E' attrezzata con ombrelloni molto larghi e con lettini di una comodità estrema (anche i lettini sono 5 stelle, no roba usurata e sfondata). Possibilità di avere i teli mare.
Mare: acqua meravigliosa, un piacere puro fare il bagno.

Non parlo neanche poi dell'offerta culinaria. A parte appunto bevande, snack, spuntini e pasti fino a tarda notte e diversi punti vendita di prodotti alimentari e di bibite sparsi per il villaggio, per i pasti principali l'offerta è ancora più vasta, dato che nel ristorante internazionale a buffet si trova ogni ben di dio. Poi ci sono altri tre ristoranti serali, previa prenotazione come al solito: asiatico, grill/greco, di pesce. All'internazionale si mangia bene, però dopo un po' forse un pochino ci si stufa. Consiglio pertanto di andare in quella su prenotazioni, si mangia divinamente. Il migliore su tutti è quello di pesce secondo me.
Dimenticavo di dire che è pure possibile cenare una volta a settimana in uno dei ristoranti a tema (messicano; italiano) del bellissimo hotel a fianco. Bisogna solo sperare non sia al completo. Quello italiano non lo abbiamo provato, quello messicano non lo abbiamo trovato niente di che.
Colazioni: infinite e varie.
Mojiti nel bar dedicato: creeranno dipendenza per la loro bontà.
Non abbiamo MAI fatto fila, non abbiamo mai atteso. Sono eccezionali come organizzazione.
Unico difetto legato alla ristorazione (parlo del ristorante centrale): le bevande a bicchiere, uno sfinimento.

Riguardo agli alloggi, indubbiamente confortevoli. Non ho visto tutte le tipologie di stanze, ma riguardo alla nostra, siamo stati benissimo ed abbiamo dormito bene. Avevamo una camera vista mare al piano terra con giardino, spaziosissima, elegante e pulita. Arredi in ottimo stato e bagno enorme in marmo.

Grazie a tutto lo staff, gestionale compreso, per la splendida vacanza!!

Punto di forza
Location incantevole.
Struttura confortevole nonostante le grandi dimensioni.
Le 7 bellissime piscine.
La spiaggia ed il mare (strepitoso).
Dimensioni della camera e pulizia.
TUTTO il personale (animatori, camerieri, bartender, cuochi, giardinieri, receptioniste).
Cucina.
Punto debole
Wi-fi (purtroppo).
Nessuno parla l'italiano.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine