Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Lindos Royal
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Ottima struttura sul mare, poco distante da Lindos

Bella vacanza quella trascorsa qui, siamo davvero soddisfatti. L'Hotel si presenta moderno, curato ed accogliente, in bellissima posizione sul mare a neanche 6 chilometri dal centro di Lindos. La struttura è proprio bella, in un piacevole stile coloniale, circondata da palmeti e con ben 5 piscine all'aperto.
L'accoglienza è stata molto calorosa, c'è anche qualcuno tra il personale che parla l'italiano.
La nostra camera: qui iniziano le note dolenti. Mi spiego: la struttura è visibilmente datata, soprattutto negli interni, e solo in parte rinnovata, quindi avere la camera "nuova" va a fortuna. Noi avevamo la camera rinnovata (appena entrati il classico WOW!!! è proprio scappato) ma ahimè si vede si sono dimenticati di rinnovare il bagno!!! Brutto, no doccia ma vasca che continuava a perdere acqua, segni di usura evidenti un po' dappertutto.
Non soddisfatti (e lo dico per le 4 stelle di cui si fregia il villaggio) nemmeno della pulizia della stanza, molto approssimativa e pure distratta (siamo rimasti senza carta igienica, senza il letto rifatto, con pochi asciugamani, tanto per fare un esempio...). Wi-fi inesistente.
Per non parlare dei bagni comuni, in uno stato ai limiti della decenza.
Ecco, però ho già finito coi brontolii, poi ho quasi e solo elogi per il personale e la struttura in generale.
Inizio col dire che si mangia benissimo, ogni giorno andavamo a cena con grande entusiasmo. Volendo ci sono tre ristoranti a tema a buffet, con specialità mediterranee, asiatiche e internazionali. TUTTO era ottimo, cucinato bene, mai troppo unto. Tanta varietà, tanta qualità e tanta quantità. Impossibile uscire dal ristorante scontenti. Bravi anche i camerieri, molto attenti e veloci.
Gli elogi vanno poi al personale dell'animazione: ragazzi in gambissima, bravi, originali, sempre presenti ma mai invadenti. Se ti vuoi rilassare lo fai, altrimenti ti fai coinvolgere. Animazione ottima un po' per tutte le età.
Piacevolissimo anche l'intrattenimento serale, non hanno mai sbagliato un colpo.
Poi volendo si poteva di certo andare a Lindos, vicinissima. L'hotel ha anche un comodo parcheggio gratuito.
Per fare attività c'è un bel campo da tennis e uno di pallavolo, i tornei dell'animazione e 5 piscine.
Noi in piscina siamo stati comunque molto poco, troppo bella la spiaggia e soprattutto il mare. La spiaggia è curatissima, ampia, tutta in ciottoli, ben attrezzata ed organizzata. Il mare poi è qualcosa di meraviglioso da quanto è limpido... C'è anche la possibilità di praticare sport acquatici volendo.
Ovviamente abbiamo visitato molte altre spiagge, la posizione dell'hotel è davvero ottima per visitare l'isola in autonomia.
Insomma, una vacanza intensa, completa, fatta di relax, escursioni e divertimento, con nuotate in acque meravigliose, deliziati da un'ottima cucina.
Concludo con un elogio all'assistenza Eden: molto presente, disponibile e professionale.

Punto di forza
Posizione: sul mare e poco distante da Lindos.
Cucina.
Personale.
Punto debole
Wi-fi (a pagamento e nelle aree pubbliche...).
Pulizia migliorabile, sia in camera che nelle aree comuni.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine