Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Lindos Royal
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al Lindos Royal Hotel

Io, mio marito e mia figlia siamo tornati tre giorni fa dalla vacanza al Lindos Royal Hotel dove abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto ed è stato tutto stupendo: ottimo cibo, personale molto gentile e disponibile, camera confortevole con vista giardino, buono il servizio di pulizia, bellissimo il mare della baia, diverse piscine a disposizione a misura di bambino con sei scivoli, ma soprattutto è stata ottima l'animazione dell'Eden Village composta da ragazzi simpaticissimi, divertenti e coinvolgenti insieme alle assistenti sempre tutte molto disponibili e pazienti: un grazie particolare ad Aurora che si è occupata dei bambini (compresa mia figlia) nel gruppo del Tarta Club con le diverse attività.
Consiglio a tutti questa vacanza specialmente alle famiglie con bambini.

Punto di forza
La posizione del Lindos Royal Hotel che si trova in una baia davvero stupenda.
Punto debole
Se proprio devo trovare un punto debole forse nel numero limitato di lettini in spiaggia.
Escursioni consigliate
Purtroppo non ne ho fatte nemmeno una per cui non potrei giudicare; l'unica sera che siamo usciti dall'hotel siamo andati nel paese di Lindos a fare un po' di shopping ed io mi sono trovata benissimo perché era proprio ciò che volevo, poter fare acquisti in diversi negozietti pieni di souvenir e oggetti caratteristici.
Note sul volo
Il volo è stato abbastanza confortevole.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine