Dettagli Recensione

 
Alpiclub Lindos Princess Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza surreale

Stiamo soggiornando al Lyndos Princess e abbiamo avuto delle brutte sorprese compreso l'assistenza infruttuosa e poco professionale da parte del tour operator Alpitour presente in struttura che invece di cercare di comprendere ed effettuare un buon problem solving, metteva in dubbio ciò che sollevavamo ribattendo con le sue competenze formative, del tipo 'io ho 2 lauree e conosco bene il mio lavoro'. A parte ciò, il posto non corrisponde agli standard di un villaggio italiano all'estero, cosa per la quale ci è stato venduto e per la quale lo abbiano scelto. La camera è doppia con uso tripla ma certo non ci aspettavamo di dormire su una brandina di ferro pieghevole. Il cibo è di scarsa qualità, il mio bimbo di 18 mesi è digiuno da 3 giorni perché nulla è pensato per i piccoli, nemmeno gli yogurt confezionati. La problematica surreale è il non riuscire a posizionarsi ne in piscina ne in spiaggia perché la gente occupa tutto nonostante non vadano né nell'uno né nell'altro posto. Per cui sono 3 giorni che vaghiamo per il villaggio con i bambini e le asciugamani a seguito perché non riusciamo a trovare posto. A tutto ciò deve aggiungere una pessima assistenza in loco che invece di accogliere le nostre lamentele in maniera proattiva provava solo a far capire quanto era giovane ma preparata. Sono pronta ad andare avanti perché dopo un anno di lavoro non è giusto essere trattati in questo modo. Siamo dei viaggiatori e ciò ci ha davvero sorpreso.

Punto di forza
Struttura nuova
Punto debole
Mare, organizzazione, assistenza, cibo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine