Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Il villaggio merita ma la camera no

Vacanza dal 2 al 9 giugno 2018. Bella struttura, tenuta apparentemente bene, buono il sevizio sia di pulizia che di ristorazione, buona la cucina, non tanto varia ma veramente buona con ben 4 chef italiani, uno ai primi, uno alla griglia, uno ai dolci, e il grande capo a comandare. SPETTACOLARI i ragazzi dell'animazione e se avete bimbi siete in una "botte di ferro". Bella la spiaggia e il tratto di costa, forse gli ombrelloni avrebbero bisogno una sistematina! Ma arriviamo alla nota dolente, la camera...
Premetto che chiedo in agenzia di prenotarmi una delle camere più belle e mi offrono la fronte mare. Arrivo entro in stanza apro la tenda e voilà il mare lo vedo solo a metà. Sì perché metà dell'enorme porta finestra ha il vetro opacizzato. Chiedo spiegazioni, risposta "ci spiace è rovinato e aspettiamo che arrivi quello nuovo ma tranquillo la sua camera non è l'unica" e quindi? (vedi foto). Problema due, se amate dormire su materassi a molla ben imbarcati dall'usura, allora siete a cavallo, ma se invece siete come me e avete bisogno un materasso che almeno un po' vi sostenga allora sappiate che in tutta la struttura non ce n'è uno. Ho chiesto, richiesto, e dopo 3 giorni me l'hanno cambiato... con uno uguale. Problema tre, il condizionatore. Si poteva impostare anche 27 gradi, ma tanto sempre aria fredda usciva. Vi spiego, torni in camera la sera, fa cado, non apri perché fuori è pieno di zanzare, accendi l'aria, imposti la temperatura, e speri che in automatico (così è previsto da quel sistema) si accenda e spenga per mantenere la temperatura. Non funziona. Chiedo, esce il tecnico, e mi fa dire che "il sistema funziona benissimo" e che se di notte ho freddo di svegliarmi a spegnerlo. Va bene tutto, ma essere anche preso in giro... In conclusione tra temperatura e materasso ogni notte non vedevo l'ora che fosse giorno. Ultima cosa, per i più pignoli, sappiate ce in bagno non c'è neanche una presa elettrica e che l'armadio è solo per capi appesi (vedi foto), per le cose piegate ci sono solo 2 cassetti e 1/2.

Punto di forza
Cucina, animazione, mare
Punto debole
Camere
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine