Dettagli Recensione

 
Penelope Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Una bella vacanza ma non indimenticabile

Struttura ubicata lontano dai servizi principali come negozi o altro, senza noleggiare un mezzo si è confinati in villaggio senza possibilità di fare molto altro. Cucina a buffet con varietà di verdura fresca e frutta di stagione; disponibile una bottiglia d'acqua a camera che bisogna consumare nell'area ristorante e vino a dispenser; no bibite né birra.
Attenzione al sovrapprezzo che al check in tentano di applicare per le camere ai piani superiori... alcune infatti sono a piano terra con balconi appena accennati. Servizio di reception e bar a conduzione famigliare molto free, servizio approssimativo.
Animazione ok, spiaggia a pochi metri di distanza (lido attrezzato a pagamento, spiaggia libera a disposizione di tutti), mare splendido ma merita girare l'isola essendo piccola e facilmente visitabile (in una settimana si possono frequentare tutte le più caratteristiche).
Ottima destinazione per chi sceglie divertimento e spiagge ogni giorno diverse ma tutte bellissime. Mykonos è molto cara ma offre panorami da urlo e feste epiche.

Punto di forza
Vicinanza ad una delle spiagge più belle di Mykonos.
Punto debole
Struttura a 2 km di distanza dalla prima città Ano Mera.
Escursioni consigliate
Mykonos città, Mykonos by night, Paradise, Super Paradise.
Note sul volo
Volo Neos di 2 ore da Bologna.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine