Dettagli Recensione

 
Aphrodite Beach Mykonos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

La dea dell'amore qui non c'è mai stata

Lo consiglierei senza ombra di dubbio per la posizione/ ubicazione, ma per il resto no: si fa pagare come un 4 stelle, ma proprio non ci siamo - per quella che perlomeno è stata la nostra esperienza a settembre.
Inizio col dire che si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia, proprio accanto alla pittoresca spiaggia di Kalafatis (Bandiera Blu). All'uscita dell'hotel c'è comoda la fermata dell'autobus, e comunque molto vicino si trova anche un buon rent-a-car (auto e scooter).
Lo staff è stato molto gentile e accogliente al nostro arrivo, ma poi si è rivelato scortese, maleducato e assente (eccezion fatta per una persona).
Le camere sono allucinanti e non hanno niente a che vedere come le foto suggeriscono: vecchie, tenute male, pulite con approssimazione e affatto accoglienti. La cassaforte era rotta. Letto a castello traballante, biancheria vecchia e sporca. Non parliamo poi del bagno... praticamente in stile anni '70, sporco, buio, vasca con incrostazioni, scarico del wc mal funzionante, mancanza di carta igienica. UNA INDECENZA.
Inoltre le stanze è come se fossero prive di pareti, sentivamo pure il vecchio frigo caricare della stanza accanto (quando il nostro faceva poco rumore!!!)
Non parliamo della vasca idromassaggio all'esterno: acqua colore verde stagno...
Graziosa la piscina, ma non ci sono asciugamani.
Noi avevamo solo la colazione (per fortuna), che onestamente non era male, ma sempre assolutamente identica ogni mattina (e wurstel sempre e ovunque).
Palestra inagibile e zanzare dappertutto (addirittura nell'armadio in camera - e ovviamente le camere non hanno certo zanzariere!).

Spiaggia bellissima, mare meraviglioso, con lettini ed ombrellone (a pagamento) e servizio da parte del bar della spiaggia.

Noi avevamo scelta questo hotel per la posizione e per trascorrere una vacanza tranquilla, data la location appartata e l'ubicazione, lontano dalla movida di Mykonos (per fare vita notturna, è meglio non alloggiare in questa zona).
Comunque, come dicevo all'inizio, c'è la fermata del bus per Mykonos proprio a pochi metri dall'hotel (meno di mezz'ora di strada - costo 2,30 euro).

Conclusioni?? E' un'eresia che una struttura del genere praticamente affacci su una delle spiagge più suggestive dell'isola (basta attraversare la strada). Senza dimenticare che è cara! Se poi prenotate solo per una o due notti, sono venuta a sapere (dai clienti stessi) di ben 250 euro al giorno (con solo la colazione). No comment.

Punto di forza
Posizione, spiaggia, esterni dell'hotel, piscina.
Punto debole
Camere, impianto idraulico intasato, wi-fi, personale, rapporto qualità/prezzo, igiene e pulizia, zanzare a go-go.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine