Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile

Vacanza divertente e rilassante per noi genitori e divertentissima per i nostri figli di 11 e 9 anni.
Consigliatissimo.

Punto di forza
Animazione top: ragazze e ragazzi simpaticissimi, sempre sorridenti e instancabili. Ci hanno coinvolto nelle varie attività in maniera discreta e non invadente. Spassosi spettacoli serali. Miniclub coordinato dalla splendida Martina che i miei figli ricorderanno per sempre: dalle 10 del mattino a notte inoltrata avevano sempre qualcosa da fare, sempre seguiti e al sicuro.
Spiaggia ampia, mare stupendo, ombrelloni in abbondanza.
I primi piatti di Ciro.
Punto debole
Sono un piccolo appunto: cambiate i teli da spiaggia! Sono di spugna, pesanti ed ingombranti, forse sarebbe il caso di cambiarli con teli di microfibra, molto più pratici. Null'altro da segnalare.
Escursioni consigliate
Sicuramente consiglio a tutti l'escursione alla spiaggia di Elafonissi, perché è adatta a tutti e la spiaggia è davvero paradisiaca. Le altre sono più impegnative e stancanti, anche se comunque interessanti.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Blue Panorama. All'andata un'ora di ritardo, ala ritorno perfetto orario. Ci hanno dato da mangiare 2 tramezzini a testa, sia all'andata che al ritorno. L'unica difficoltà l'abbiamo avuta al ritorno, all'aeroporto di Heraklion, è caotico e disorganizzato.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine