Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

KOLYMBIA BEACH SETTEMBRE 2017

Ho passato con la mia famiglia una bellissima settimana. La struttura si trova in una posizione fronte mare che ti permette di apprezzare un panorama meraviglioso mentre si mangia. Un ringraziamento particolare a tutti gli animatori che ci hanno fatto divertire con la loro simpatia coinvolgendoci nelle varie attività senza essere troppo invadenti. Consiglio vivamente questa struttura a chi ha bambini, le mie bimbe si sono divertite molto grazie al superminiclub, grazie a Francesca e a Giulia per la pazienza e la disponibilità. Ricorderemo sicuramente con simpatia il talento di Paolo e Matteo che ci hanno fatto divertire tutte le sere durante gli spettacoli. Molto professionali e simpatici anche i fotografi, Beatrice e Davide, che hanno fatto delle bellissime foto, anche se un po' troppo costose. Impeccabile l'assistenza e la gentilezza di Giuliano e Jennipher. Nel complesso è stata un'esperienza positiva da tutti i punti di vista.

Punto di forza
vista mare, animazione
Punto debole
ci sarebbe da approfondire un po' di più la pulizia delle camere e non sarebbe male avere un buon caffè almeno al mattino senza doverlo pagare 1,50€
Escursioni consigliate
Rodi by night e Lindos
Note sul volo
personale cortese colazione e pranzo offerti durante il volo
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine