Dettagli Recensione

 
Delfina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima settimana

La nostra prima volta in un Vera Club... tutto magnificamente OK. Ottima struttura. Nessuna coda per nessun servizio. Solo qualche minuto al ristorante per la pasta, ma è il prezzo da pagare per averla espressa, e poi la qualità della pasta di Ciro, val bene 5 minuti di attesa.
Ombrelloni e lettini abbondantemente sufficienti per la quantità massima degli ospiti. La nostra settimana ad esempio eravamo 225 ospiti e tutte le stanze (112) occupate, ma non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto. Ottime le escursioni proposte. Pulizia camera e spazi comuni ottimi.
Vero all inclusive dalle 9,00 alle 24,00 (la prima volta che troviamo in un villaggio italiano l'espresso incluso). Responsabili organizzazione impeccabili. Un plauso a parte meritano tutti I ragazzi dell'animazione ben guidati da Simone, coadiuvato egregiamente da Darius. Martina, Giorgina, Fabio, Emanuele, Anna, e tutti gli altri... grazie per averci coccolato.
Insomma una settimana da ripetere.

Punto di forza
La dimensione (112 stanze) che permette di essere coccolati e di non avere problem nel trovare un ombrellone libero in spiaggia.
All inclusive ai massimi livelli dale 9,00 alle 24,00.
Grande animazione sempre presente, ma mai pressante.
Punto debole
Essendo la sabbia dorata, i colori del mare sono abbastanza "normali", ma d'altra parte se si vogliono colori caraibici, si va... ai Caraibi.
Escursioni consigliate
Tutte di buon livello (Creta si presta).
Note sul volo
Leggero ritardo al ritorno (mezz'ora).
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine